x

x

Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5

Al Gf Vip quest’anno trionfa la spensieratezza e l’ironia di un giovane ragazzo In un’atmosfera colma di tensione ed emozione, Alfonso Signorini annuncia la vittoria di Tommaso Zorzi. Il giovane influencer che si è distinto in quanto a simpatia e ironia ha conquistato il cuore del pubblico che lo ha voluto vincitore di questa edizione […]

di Staff | 2 Marzo 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Al Gf Vip quest’anno trionfa la spensieratezza e l’ironia di un giovane ragazzo

In un’atmosfera colma di tensione ed emozione, Alfonso Signorini annuncia la vittoria di Tommaso Zorzi. Il giovane influencer che si è distinto in quanto a simpatia e ironia ha conquistato il cuore del pubblico che lo ha voluto vincitore di questa edizione del Gf Vip. La medaglia d’argento va quindi a Pierpaolo, il quale però ha già vinto la bella Giulia Salemi.

GF Vip 5, Rosalinda e Zenga: la storia continua anche al di fuori della Casa | LEGGI

Dopo quasi 176 giorni anche la lunga edizione di questo Grande Fratello Vip volge al termine. Edizione che, dopo ventuanni di format, batte tutti i record nel mondo in quanto a durata. Dopo una sigla in pieno stile ritorno al futuro con tutti i vipponi protagonisti di questo Gf Vip. Si conclude un viaggio in cui i cinque finalisti hanno saputo farsi conoscere tra pregi e difetti, “ognuno di voi è uno di noi” commenta Alfonso Signorini che sottolinea: “Stasera uscirete dalla bolla per tornare alla vita vera”.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Stefania Orlando è la regina della Casa e i suoi look lo confermano! | SCOPRI

Gf Vip vincitore 2021: lo scontro finale tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

Una finale piena di emozioni e sei mesi di ricordi raggruppati in tanti piccoli video per farci rivivere tutta l’avventura vissuta dai concorrenti. Andrea Zelletta rivede la sua Natalia in un momento pieno d’amore. “Ho sognato, ad occhi aperti, nella realtà, ma ho sognato” racconta Tommaso Zorzi e a sorpresa per lui la mamma Armanda e la sorella Gaia, in un quadretto di famiglia finalmente riunita. Il pubblico decide che ad abbandonare la casa – perdendo il sogno della finale – è Andrea Zelletta. “Adesso siete tutti contro tutti”: Dayane decide di sfidare al televoto Pierpaolo, quindi Stefania affronterà Tommaso. Dayane riceve la visita del suocero, padre di Stefano Sala, e della piccola Sofia che incoraggia la mamma dicendole: “Ti amo tanto mamma, magari vinci”.

Un’immagine di amore incondizionato con Dayane avvolta nel vestito principesco e Sofia avvinghiata a lei. Dopo la gioia della figlia di Dayane, arriva Leonardo, il figlio di Pierpaolo, accompagnato dalla mamma Ariadna e l’ex velino non riesce a trattenere le lacrime. Nel televoto contro Pierpaolo, inaspettatamente, perde Dayane che abbandona la Casa. Di Stefania Orlando in sei mesi abbiamo conosciuto tutto e tutti tranne Margot la sua cagnolina che arriva a dare il suo ultimo sostegno alla padrona. La penultima busta decide che allo scontro finale se la giocheranno Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Stefania Orlando si aggiudica il terzo scalino del podio. Un duello finale tra due ragazzi così complementari: da una parte il ragazzo che “piace alle mamme e alle nonne”, dall’altra “l’enfant prodige” che ha fatto dell’ironia la sua arma vincente. Tanto vincente da condurlo direttamente alla vittoria. Si spengono quindi i riflettori della Casa più spiata d’Italia che, per sei lunghi mesi, ci ha tenuto compagnia tra litigi, strategie e tante indimenticabili emozioni.

Sara Radegonda

GF VIP: tanti auguri a Dayane Mello! | LEGGI