x

x

Gf, Mirko Brunetti con Perla Vatiero sulla copertina di Chi: scatta la polemica

Il magazine Chi ha dedicato la copertina alla finale del Grande Fratello, ma la presenza di Mirko Brunetti ha scatenato una polemica sui social

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

La diciassettesima edizione del Grande Fratello ha consacrato Perla Vatiero come la nuova stella del reality. Nonostante i pronostici dessero per favorita Beatrice Luzzi, la giovane – ex volto di Temptation Island – ha saputo catturare il consenso del pubblico. Merito anche della tortuosa storia d’amore con Mirko Brunetti, suo ex (ma poi non più ex) fidanzato – e concorrente al Grande Fratello -. In molti, infatti, ritengono che Perla non avrebbe vinto ugualmente il reality senza il fidanzato al suo fianco; una presenza decisiva, tanto da apparire nella copertina di Chi Magazine, dedicata alla finale…

Gf, questa è l’edizione con meno spettatori di sempre: è arrivato il punto di non ritorno?

Mirko Brunetti copertina Chi: il web insorge

La copertina di Chi, in cui Mirko Brunetti è apparso insieme a Alfonso Signorini, le opinioniste e le due protagoniste della finale (Perla e Beatrice), ha scatenato un acceso dibattito tra i fan del reality – come se la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello non lo avesse già alzato abbastanza un polverone -. La presenza di Brunetti nella copertina del magazine ha, di fatto, avvalorato la tesi che serpeggia sul web sull’immeritata vittoria di Perla: senza i tira e molla con il fidanzato e la presunta liason con Alessio, probabilmente la ragazza non avrebbe neanche potuto, lontanamente, ambire alla vittoria del reality.

Nonostante tutto, nella sua storia ormai ventennale, il Grande Fratello ha insegnato come una buona strategia – condita di dramma e un pizzico di romanticismo – possa essere un’invincibile lasciapassare per il trionfo.

che imbarazzo che l’abbiano messo in copertina pdio pic.twitter.com/Fn913AYDiU

— Fra🦂 (@fvlkwh0re) March 27, 2024