x

x

Parla il dog-sitter di Lady Gaga: “Incontro ravvicinato con la morte”

Dopo essere stati rapiti, i Bulldog francesi rubati a Lady Gaga Koji e Gustav sono stati restituiti incolumi alla polizia di Los Angeles Il dog sitter di Lady Gaga, Ryan Fischer, rimane ricoverato in ospedale. I due criminali gli hanno infatti sparato al petto per impadronirsi degli animali domestici della cantante. Un terzo Bulldog francese, […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Marzo 2021
Foto: AMPAS

Dopo essere stati rapiti, i Bulldog francesi rubati a Lady Gaga Koji e Gustav sono stati restituiti incolumi alla polizia di Los Angeles

Il dog sitter di Lady Gaga, Ryan Fischer, rimane ricoverato in ospedale. I due criminali gli hanno infatti sparato al petto per impadronirsi degli animali domestici della cantante. Un terzo Bulldog francese, Asia, è riuscito a scappare ed è tornata da Ryan, tenendogli compagnia fino all’arrivo dei soccorsi. Lunedì, Fischer ha pubblicato una foto di se stesso in un letto d’ospedale e ha ringraziato la sua famiglia, i suoi amici e Lady Gaga per il sostegno durante la sua guarigione. Ha riservato un ringraziamento speciale ad Asia, che lui chiama il suo “angelo custode” durante il terrificante incidente.

“Quattro giorni fa, mentre un’auto si allontanava e il sangue scorreva dalla mia ferita da arma da fuoco, un angelo è arrivato trotterellando e si stese accanto a me”, ha scritto Fischer in uno dei due post su Instagram. “Le mie urla di panico si sono calmate mentre la guardavo, anche se avevo capito che il sangue che si raccoglieva intorno al suo piccolo corpo era il mio. Ho cullato Asia come meglio potevo, l’ho ringraziata per tutte le incredibili avventure che avevamo vissuto insieme. Mi sono scusato per non aver potuto difendere i suoi fratelli e poi ho deciso che avrei comunque cercato di salvare lei… e me stesso. ”

Laura Pausini ospite a Sanremo. Ci sarà anche Lady Gaga? |SCOPRI 

Foto: Ampas

 Lady Gaga: ritrovati sani e salvi i cani rapiti |LEGGI 

Lady Gaga cani: parla il dog sitter

In seguito all’assalto di Fischer e al rapimento dei suoi cuccioli, Lady Gaga ha promesso una ricompensa di 500.000 dollari per il ritorno di Koji e Gustav. “Se li hai acquistati o trovati inconsapevolmente, la ricompensa è la stessa”, ha scritto Gaga venerdì. “Continuo a volerti bene, Ryan Fischer. Hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sei per sempre un eroe.” Il dog sitter, inizialmente ricoverato in ospedale in condizioni critiche, sta bene e si prevede che si riprenda completamente. I cani, nel frattempo, sono stati portati venerdì in una stazione di polizia da una donna, di cui non si conosce il nome.

Paura per Lady Gaga: rapiti i suoi cani, i ladri sparano al dog sitter |LEGGI 

“Sono ancora in fase di recupero da un incontro molto ravvicinato con la morte e mi sono tenuto fuori dalla storia sui social media”, continua Fischer nel suo secondo post. “Scriverò e dirò di più in seguito, ma sono grato per tutto l’amore che che sto ricevendo da tutti voi. Sento il vostro sostegno! Grazie. Sono grato che l’attenzione e la concentrazione della polizia siano state sufficienti per riportare Koji e Gustav al sicuro, e so che si sono impegnati a consegnare questi criminali  alla giustizia. Apprezzo molto tutto ciò che stanno continuando a fare “.

B.A.