x

x

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si mandano messaggi attraverso le canzoni?

Pare che non tutti i ponti siano stati tagliati La canzone Potevi fare di più portata in gara al 71° Festival di Sanremo da Arisa è stata scritta interamente da Gigi D’Alessio. Una canzone sofferente, che parla di un forte amore che si è concluso, trascinandosi. La canzone ha guadagnato il supporto di molti colleghi […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Marzo 2021
Festival Sanremo 2019 (Photo by Daniele Venturelli ). Lulop

Pare che non tutti i ponti siano stati tagliati

La canzone Potevi fare di più portata in gara al 71° Festival di Sanremo da Arisa è stata scritta interamente da Gigi D’Alessio. Una canzone sofferente, che parla di un forte amore che si è concluso, trascinandosi. La canzone ha guadagnato il supporto di molti colleghi musicisti, che hanno apprezzato la bellezza del testo scritto dal cantante napoletano. In molti pensano che la destinataria della canzone sia Anna Tatangelo.

Il cantante, che è salito sul palco dell’Ariston per presentare il suo nuovo singolo Guagliune, non ha fatto chiarezza sul destinatario della canzone, ma ha solo ribadito di aver scritto il testo della canzone pensando interamente ad Arisa che avrebbe dovuto cantare la canzone sul palco, ma leggendo il testo tutto fa pensare ad una dedica alla Tatangelo: “A che serve cercare se non vuoi più trovare, a che serve volare se puoi solo cadere, a che serve dormire se non hai da sognare. Nella notte il silenzio fa troppo rumore, a che serve una rosa quando è piena di spine, torno a casa e fa festa solamente il mio cane”.

Anna Tatangelo senza veli per un annuncio speciale | LEGGI

anna tatangelo sexy

foto: instagram

Arisa: “Potevi fare di più” è un momento di liberazione | SCOPRI

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: messaggi nelle canzoni?

La canzone, che parla di un amore finito che ha fatto soffrire entrambe le persone coinvolte sembra però non rispecchiare la situazione sentimentale di Arisa, che pare essere pronta per il matrimonio con Andrea Di Carlo, il manager dei personaggi del mondo dello spettacolo.

Arisa: dopo Sanremo profumo di fiori… D’arancio | LEGGI

Nel frattempo Anna Tatangelo sembra non accorgersi di nulla e continua la sua vita tranquillamente, continuando a promettere ai suoi fan della nuova musica, da tantissimo tempo, e chissà quando tutti i suoi fan potranno ascoltare delle nuove canzoni, e chissà se qualcuna di queste sarà riconducibile alla sua storia, ormai finita, con Gigi D’Alessio. Noi saremo pronti ad indagare.

Foto: Ufficio stampa