x

x

Su TV8 stasera l’intervista a Harry e Meghan: i momenti salienti

L’intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan verrà trasmessa in Italia stasera Stasera 9 marzo alle 21:30 andrà in onda in esclusiva per l’Italia l’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan. I Duchi di Sussex, allontanatisi dalla Famiglia Reale, svelano i retroscena della loro esperienza alla celebre conduttrice statunitense. L’intervista, trasmessa negli Stati […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2021
Foto: Youtube

L’intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan verrà trasmessa in Italia stasera

Stasera 9 marzo alle 21:30 andrà in onda in esclusiva per l’Italia l’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan. I Duchi di Sussex, allontanatisi dalla Famiglia Reale, svelano i retroscena della loro esperienza alla celebre conduttrice statunitense. L’intervista, trasmessa negli Stati Uniti domenica 7 marzo, è stata un vero e proprio shock per il pubblico, viste le accuse che specialmente Meghan ha rivolto alla corona inglese. Grazie a un accordo con CBS, Sky Italia ha offerto la possibilità al pubblico del nostro Paese di vedere questa tanto attesa intervista che sarà in replica, domani 10 marzo, in seconda serata dopo Italia’s Got Talent.

La coppia non ha trascurato nessun aspetto della loro vita privata, intaccata dalla pressione della casa reale: dalle accuse di aver fatto piangere Kate Middleton e di bullismo a membri dello staff di palazzo (che Meghan Markle ha smentito) alle discriminazioni verso la Duchessa. Le dichiarazioni che hanno scosso maggiormente il web sono però quelle legate agli episodi di razzismo: “Alcune persone erano preoccupate per il colore che avrebbe avuto la pelle di Archie, su quanto sarebbe stata scura”, ha dichiarato Meghan, poi sostenuta anche dal principe Harry. La maggiore preoccupazione per la Duchessa è sempre stata comunque la sicurezza di suo figlio, il quale non avrebbe ricevuto protezione da parte della corona inglese perché senza titolo reale.

Meghan e Harry: come vedere l’intervista dello scandalo in Italia | LEGGI

Foto: CBS

Meghan Markle shock: semplicemente non volevo più vivere | SCOPRI

Grave anche la negligenza della Corona verso lo stato di salute psicofisica di Meghan Markle. Da sempre forte difenditrice dei diritti femminili, la donna è stata costretta al silenzio. Addirittura dichiara che “avrebbero mentito per proteggere altri membri della famiglia, ma non avrebbero detto la verità per proteggere me e mio marito”. Sull’orlo di una crisi suicida, a Palazzo le era stata negata la possibilità di potersi curare per motivi di decoro, perché i costi delle cure non avrebbero fatto bella figura nel bilancio delle spese. Da inizio 2020, come conseguenza della scissione definita dalla stampa Megxit, la coppia è stata tagliata fuori a livello finanziario, potendo contare solo sul lascito della madre di Harry, Lady Diana.

Il Principe Harry precisa: “Nessun commento razzista dalla regina” | LEGGI

Intervista Meghan e Harry: stasera, 9 marzo, l’intervista tanto attesa

Non sono mancati momenti più allegri. La coppia ha infatti annunciato il sesso del bebè che nascerà in estate: sarà una femmina. “Un bambino e dopo una bambina, cosa volere di più?” ha detto il Principe Harry, comunicando anche che sarà l’ultima figlia della coppia. Successivamente i duchi hanno rivelato un particolare delle loro nozze: il matrimonio ufficiale sarebbe avvenuto tre giorni prima della vera e propria cerimonia che tutti hanno potuto ammirare in tv. Una celebrazione quindi più intima, segreta, che fosse pensata per la coppia e non per il mondo intero. Infine hanno chiarito che con la Regina i rapporti restano buoni, al punto che Archie la può incontrare virtualmente tramite Zoom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)