x

x

Sanremo 2021: la delusione della moglie di Stefano D’Orazio

Tiziana Giardoni commenta il mancato ricordo a Sanremo 2021 del batterista dei Pooh Nella voce di Tiziana Giardoni, vedova di Stefano D’Orazio, non c’è rabbia ma molta delusione, lui il palco di Sanremo lo conosceva molto bene. Il mancato omaggio ha suscitato subito polemiche sia sui social sia in tv nel post Sanremo. Amadeus e […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Tiziana Giardoni commenta il mancato ricordo a Sanremo 2021 del batterista dei Pooh

Nella voce di Tiziana Giardoni, vedova di Stefano D’Orazio, non c’è rabbia ma molta delusione, lui il palco di Sanremo lo conosceva molto bene. Il mancato omaggio ha suscitato subito polemiche sia sui social sia in tv nel post Sanremo.

Amadeus e Fiorello si sono giustificati dando colpa ai vari ritardi accumulati durante le serate. Anche questa giustificazione ha generato vari commenti, molti dei quali a sfavore dei due conduttori del Festival. Tiziana però puntualizza: “Avevo ricevuto la scaletta e il fatto che il ricordo di Stefano fosse previsto alle 2 di notte mi sembrava una mancanza di rispetto. Forse è stato meglio niente, che essere l’ultima ruota del carro…”.

Stefano D’Orazio: la moglie racconta le ultime strazianti ore |SCOPRI

Dodi Battaglia a Verissimo su Stefano D'orazio

Foto: Instagram

Roby Facchinetti: lettera struggente per Stefano D’Orazio |SEGUI

Sui social non mancano i commenti delle persone a lui vicini come gli ex componenti della band, i quali rimediano al mancato ricordo. Anche i fan uniti a dare conforto a Tiziana commentano l’episodio cosi: “Lui ha una platea molto più grande: i nostri cuori”. Anche Francesco Facchinetti è intervenuto in questa polemica, ricordando che la cosa più importante è che il ricordo del batterista dei Pooh rimanga vivo nelle persone che gli volevano bene davvero.

Dodi Battaglia su D’Orazio: “Stefano è stato il vero collante dei Pooh” |LEGGI

Stefano D’Orazio moglie: delusa per il mancato tributo a Sanremo 2021

La moglie continua a tenere vivo il ricordo di Stefano grazie ai social e ora con il romanzo postumo “Tsunami”. “Lo devo a Stefano e ai suoi fan. Il libro – racconta lei – è stato scritto su un block notes di getto, è un romanzo che parla di una “fuga” dalla routine. Il protagonista scappa da un ruolo come Stefano ricercava la libertà. Questo libro sarebbe stato molto importante per Stefano e sicuramente lo sarà anche per il pubblico.”

Dodi Battaglia a Verissimo su Stefano D'orazio

Foto: Instagram