x

x

Alessandro Borghese: papà a tempo pieno “bloccato” a casa

Uno degli chef più amati si gode il lato positivo delle restrizioni, la famiglia. Alessandro Borghese, volto molto amato dagli italiani, torna ad essere al centro dell’attenzione mediatica e questa volta non per un suo programa televisivo. La foto postata sul suo social ha fatto sorridere i suoi fan e ci ha rivelato un lato […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Marzo 2021
Foto: Sky

Uno degli chef più amati si gode il lato positivo delle restrizioni, la famiglia.

Alessandro Borghese, volto molto amato dagli italiani, torna ad essere al centro dell’attenzione mediatica e questa volta non per un suo programa televisivo. La foto postata sul suo social ha fatto sorridere i suoi fan e ci ha rivelato un lato che non sempre vediamo in tv.

Lo scatto pubblicato mostra lo chef  bloccato in casa o meglio dire nella casa giocattolo delle sue figlie in giardino. Anche la didascalia ha generato un sorriso “Quando le tue figlie dicono che non puoi uscire di casa”, un modo simpatico per tenere papà in casa anche la domenica. Sotto la foto numerosi commenti di altri papà che come lui  da lavoratori sono diventati papà a tempo pieno. Alessandro infatti in numerose interviste ha rivelato che l’unico lato positivo di queste restrizioni rigurda il tempo trascorso con le figlie tra giochi e cucina.

Alessandro Borghese, Kitchen Podcast: lo chef si racconta |LEGGI

Alessandro Borghese 4 ristoranti: nuove puntate in arrivo|LEGGI

Alessandro Borghese come tutti i proprietari di ristoranti si è trovato ancora una volta a dover chiudere date le nuovi restrizioni.  Anche lui si è  scontrato con una dura realtà e in molte interviste ha dichiarato: «Io ho il 60 per cento dell’azienda chiusa e se devo fare un bilancio, nel 2020 abbiamo fatto due mesi di lavoro effettivo su 12».

Alessandro Borghese: 4 ristoranti tra i luoghi più affascinanti |LEGGI

Alessandro Borghese papà a tempo pieno e chef in pausa

Nonostante le restrizioni però vanno avanti le riprese dell’amatissima serie d’intrattenimento “4 ristoranti”, programma che ha reso Alessandro Borghese conosciuto in tutta italia non solo per le sue abilità in cucina ma anche per il suo carattere simpatico e spigliato.

foto: Sky