x

x

Celebrity Chef dà il benvenuto al suo nuovo giudice: Marisa Laurito entra nel team di Alessandro Borghese

Marisa Laurito è la nuova giurata di Celebrity Chef: insieme a lei non mancheranno per la prossima stagione gli chef Alessandro Borghese e Riccardo Monco

di Redazione Rumors.it | 5 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mncomm

Alessandro Borghese torna su Tv8 con una nuova stagione di Celebrity Chef e introduce una new entry nel team dei giudici: Marisa Laurito. L’attrice, conduttrice e showgirl napoletana affiancherà Riccardo Monco, chef tristellato del ristorante Enoteca Pinchiorri di Firenze, nel ruolo di giudice di gara.

Celebrity Chef dà il benvenuto al giudice Marisa Laurito

La scelta di Marisa Laurito come giudice in un reality culinario rappresenta un passo audace nella direzione di una rappresentazione più diversificata e autentica nel mondo dell’intrattenimento culinario. La sua esperienza nel mondo dello spettacolo, unita alla sua passione per la cucina, promette di portare una nuova dimensione al programma, coinvolgendo il pubblico in modo unico. Conosciuta per la sua versatilità artistica e la sua personalità magnetica ed energica, Laurito porterà una ventata di freschezza nel mondo dei game show culinari. La sua presenza come giurata creerà una visione alternativa rispetto a quella degli chef, che magari valorizzerà altre caratteristiche dei concorrenti e delle loro pietanze.

Celebrity Chef, quando inizierà la nuova stagione?

Il programma, prodotto da Banijay Italia, ha ufficialmente preso il via con le riprese nei suggestivi spazi del rinomato ristorante milanese “AB – Il lusso della semplicità“. Questo elegante scenario si presta perfettamente per accogliere le inedite sfide culinarie che vedranno protagoniste affascinanti coppie di celebrities. Il carismatico padrone di casa, niente meno che uno dei volti più amati dal pubblico di TV8, l’istrionico Alessandro Borghese, si appresta a guidare gli spettatori attraverso un viaggio gastronomico straordinario. Le nuove puntate, ricche di sorprese e coinvolgenti dinamiche culinarie, sono programmate per andare in onda a partire dal mese di marzo in prima visione assoluta. Gli appassionati dello show potranno godere di questa esperienza culinaria unica dal lunedì al venerdì nella fascia preserale, alle 19.10, naturalmente sul canale TV8.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)