x

x

Don Johnson, la rivelazione: “Non mantengo più mia figlia dai tempi del liceo”

Intervistato al Late Night Show, l’attore Don Johnson ha rivelato le regole finanziarie previste dalla famiglia per sua figlia Dakota Don Johnson, padre della celebre Dakota Johnson, è stato ospite di Seth Meyers al Late Night Show del 9 marzo. Parlando della sua famiglia, ha rivelato una regola particolare in fatto di soldi: “Se studi, […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: 2020 Focus Features, LLC. All Rights Reserved

Intervistato al Late Night Show, l’attore Don Johnson ha rivelato le regole finanziarie previste dalla famiglia per sua figlia Dakota

Don Johnson, padre della celebre Dakota Johnson, è stato ospite di Seth Meyers al Late Night Show del 9 marzo. Parlando della sua famiglia, ha rivelato una regola particolare in fatto di soldi: “Se studi, ti mantengo io”, ha spiegato l’artista. Con sua figlia Dakota, però, è stato diverso. Lei sapeva fin da piccola di voler fare l’attrice, e di non voler continuare gli studi dopo il liceo. Quando il padre le ha fatto la fatidica domanda: “Vuoi andare in un college dopo la scuola?” e lei ha risposto di no, la regola è stata applicata.

La giovane quindi non ha più ricevuto un dollaro dal genitore, che le ha subito chiesto come avrebbe fatto a mantenersi. Dakota ha risposto “non ti preoccupare”, senza dare dettagli. Eppure ce l’ha fatta: poco tempo dopo è stata presa per The Social Network ed è diventata un’attrice famosa, come sognava, ricevendo premi e uno stipendio da star di Hollywood. Oggi è conosciuta in tutto il mondo per la parte di Anastasia in Cinquanta Sfumature di Grigio.

Dakota Johnson: “Soffro di depressione da quando avevo 14 anni” | SCOPRI

Foto: Matt Petit / ©A.M.P.A.S.

Dakota Johnson torna sul grande schermo con “L’assistente della Star” | LEGGI

In ogni caso Don Johnson è fiero della figlia: “Ha talento. È una grande attrice, molto più brava di me e di sua madre”. Dopo aver guardato i genitori recitare da lontano, Dakota ha imparato molto più di quanto loro immaginassero. “Non mi chiama mai per chiedermi consigli sul lavoro”, dichiara ancora Don, “mi chiama solo per dirmi che vorrebbe vedermi ma è molto occupata”.

Chris Martin e Dakota Johnson, due cuori e una capanna. Di lusso | LEGGI

Don Johnson e Dakota Johnson: “Mia figlia si mantiene da sola dai tempi del liceo”

L’attore e cantante Don Johnson, ormai 71enne, non deve quindi più preoccuparsi per il mantenimento della figlia. Durante un’intervista per il Guardian ha anche parlato di Chris Martin, frontman dei Coldplay e fidanzato di Dakota. “È adorabile. In ogni caso io non avrei voce in capitolo, sono affari loro”. Anche la moglie di Don Johnson, sposata dopo due divorzi, ritiene che siano una coppia perfetta.

Chris Martin e Dakota Johnson matrimonio

Foto: HFPA