x

x

Matthew McConaughey: futuro governatore del Texas?

L’attore potrebbe darsi alla politica Mattehew McConaughey, conosciuto in tutto il mondo per i suoi numerosi successi cinematografici, non esclude un futuro nel mondo della politica. A rivelarlo è lui stesso, in un’intervista al programma The Hugh Hewitt Show, in cui confessa, però, anche le sue perplessità, soprattutto quelle legate al periodo che stiamo vivendo: […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: AMPAS

L’attore potrebbe darsi alla politica

Mattehew McConaughey, conosciuto in tutto il mondo per i suoi numerosi successi cinematografici, non esclude un futuro nel mondo della politica. A rivelarlo è lui stesso, in un’intervista al programma The Hugh Hewitt Show, in cui confessa, però, anche le sue perplessità, soprattutto quelle legate al periodo che stiamo vivendo: “Quando la politica ridefinirà il suo scopo, potrei essere molto più interessato”.

“Ci sto pensando ancora, qual è il mio ruolo da leader? Perché penso di avere delle cose da insegnare e da condividere e qual è il mio ruolo? Qual è la categoria, nel prossimo capitolo della mia vita, nella quale sto entrando? Non lo so. Voglio dire, non spetterebbe a me. Spetterebbe alla gente più che a me“, ha aggiunto l’attore, mentre parlava dei suoi attuali ruoli di genitore e professore dell’Università del Texas.

Nicolas Cage: il divo di Hollywood più stravagate di sempre | LEGGI

Matthew McConaughey Wrestling

Foto: AMPAS

Brad Pitt e i suoi 57 anni: compleanno solitario per la star di Hollywood | LEGGI

Sicuramente, se sceglierà di intraprendere la strada della politica, lo farà nel 2022, contro il governatore repubblicano Greg Abbott, che l’anno prossimo tenterà la ri-elezione. Il conduttore radiofonico ha continuato ad insistere, sottolineando più volte che l’orientamento politico della Star potrebbe incontrare facilmente il favore della gente.

Matthew McConaughey governatore Texas: in arrivo un futuro in politica?

“C’era una volta a Hollywood” e adesso anche in Italia: il debutto di Tarantino | LEGGI

Vedremo quindi McConaughey presto in politica? Lui non lo esclude, ma è ancora tutto da vedere. Secondo lui, ad oggi la politica è un “broken business” e riferendosi all’America confessa che nel paese “non ci fidiamo l’uno dell’altro. Questo ci porta a non fidarci di noi stessi”. E termina consigliando ai politici di ogni orientamento di “andare oltre i valori personali” perché tutti sono americani e tutti sono persone.

kate hudson dà il deodorante a matthew mccounaghey

Foto: AMPAS