x

x

Patrizia Reggiani si scaglia contro Lady Gaga

Patrizia reggiani critica Lady Gaga, che la interpreterà in House of Gucci Lady Gaga si è recata a Milano per le riprese di House of Gucci. Il film, diretto da Ridley Scott, annovera nel cast stellare, oltre alla celebre cantante, anche Adam Driver, Al Pacino e Jared Leto. Mentre i fan e gli studenti dell’Università […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Ufficio Stampa

Patrizia reggiani critica Lady Gaga, che la interpreterà in House of Gucci

Lady Gaga si è recata a Milano per le riprese di House of Gucci. Il film, diretto da Ridley Scott, annovera nel cast stellare, oltre alla celebre cantante, anche Adam Driver, Al Pacino e Jared Leto. Mentre i fan e gli studenti dell’Università Statale erano in giubilo per poter vedere la pop star a Milano, qualcuno non era contento.

Quel qualcuno è Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, condannata nel 1995 per aver organizzato l’omicidio del marito. La donna si è scagliata contro l’attrice che la interpreterà sul set. “Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi” dichiara all’ANSA.

Patrizia Reggiani: il documentario senza filtri racconta luci e ombre | SCOPRI

Milano,Set film la casa di Gucci con Lady Gaga Foto: IPA
In via Festa del Perdono si sono svolti i primi ciak a Milano del film La casa di Gucci, regia di Ridley Scott.
I protagonisti fin dalle prime ore del mattino hanno girato nei pressi dell’Università.
Presenti Lady Gaga con foulard e trench di Burberry che ha la parte di Patrizia Reggiani, e Adam Driver che fa quella del futuro marito Maurizio Gucci.

Lady Gaga a Milano: le prime foto del set “House of Gucci” | GUARDA

Pur essendo onorata del fatto che una star come Lady Gaga la impersoni sul grande schermo, Patrizia Reggiani è rimasta delusa dal mancato contatto. La Reggiani, dopo la morte del marito, ha sempre vissuto lontana dai riflettori e dal clamore mediatico. Non vuole lucrare tramite del gossip, aggiunge, e sostiene che è una questione di rispetto e buon senso, perché lei dal film “non prenderà un solo centesimo”. Patrizia Reggiani ammete di non essere stata nemmeno avvertita dell’inizio delle riprese.

Gucci, il film: nel cast De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver | LEGGI

Patrizia Reggiani Gucci contro Lady Gaga: non mi ha mai incontrato

Un avvenimento così importante nel panorama culturale italiano merita di essere trattato con sensibilità, e la Reggiani probabilmente ha sentito il bisogno di voler fornire la sua versione dei fatti all’attrice, per farla calare meglio nel personaggio.  In ogni caso la somiglianza tra le due è indiscutibile, basti vedere la foto postata da Lady gaga su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)