Greta interpreterà la moglie di Totti in Speravo de morì prima
Manca poco alla messa in onda della serie tv Sky Original sulla vita del calciatore Francesco Totti intitolata Speravo de morì prima. La serie vanta un cast d’eccezione: nei panni del Capitano della Roma c’è Pietro Castellitto, Greta Scarano interpreta Ilary Blasi, la moglie di Totti, poi Monica Guerritore e Giorgio Colangeli sono i genitori del campione e Gianmarco Tognazzi darà il volto a Luciano Spalletti. Il prossimo 19 marzo su Sky andrà in onda la prima puntata della serie diretta da Luca Ribuoli, anticipata da una serie di clip promozionali che stanno attirando sempre di più l’attenzione dei curiosi spettatori che attendono la serie.
Nell’ultima clip ci sono Greta Scarano, che sarà la moglie di Totti sul piccolo schermo, e il calciatore in persona, che discutono di come sia difficile essere ed interpretare la moglie di un calciatore. L’attrice è una tifosa romanista e si è fatta dare consigli direttamente da Ilary sulla sua interpretazione: “Ilary è intelligente e tosta, genuina e simpatica, con la risposta pronta. Ho scoperto che viene dal mio stesso quartiere, il Portuense, periferico ma non lontano dal centro. A Roma abbiamo accenti diversi a seconda della zona. Ma non intendevo fare l’imitazione – ha raccontato Greta Scarano in un’intervista – Ho guardato le interviste e il materiale video, ma me la sono dovuta immaginare in casa con Francesco, e ho chiesto aiuto direttamente a lei”.
Verissimo, puntata speciale: tra gli ospiti Orietta Berti e Ilary Blasi |SCOPRI
Totti e Ilary Blasi: i commoventi auguri per la piccola Isabel |LEGGI
Greta Scarano Ilary Blasi: le due si incontrano per parlare di Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati da sedici anni ed hanno 3 figli. I due sono una coppia solida nel mondo dello spettacolo come poche ce ne sono ed essere la moglie di un calciatore non è facile, come ha raccontato lo stesso Francesco Totti. Nella clip il calciatore racconta: “Se Ilary è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, vuol dire che è proprio innamorata”. Gli fa eco la Scarano: “Abbiamo dovuto raccontare una storia d’amore costellata anche da momenti un po’ complicati”. Sulla scelta di impersonare Ilary ha raccontato: “Mi avevano messo in guardia: ma sei sicura che sia il caso? Sicura sicura? Io non ci ho proprio pensato. Mi sono innamorata della sceneggiatura di Speravo de morì prima”.
Visualizza questo post su Instagram
Fulci For Fake: la vita privata di Lucio Fulci in onda su Sky |APPROFONDISCI
Sull’incontro tra l’attrice e la showgirl moglie di Totti, la Scarano ha detto: “Per la verità, quando ci siamo viste ho parlato di più io! Volevo assicurarmi di averla capita bene: il suo essere in carriera e al tempo stesso madre presentissima, restare coi piedi per terra malgrado il successo e un marito idolatrato, la sua ironia”. Un colloquio amichevole e sincero.
Roberta Mazzacane