x

x

Kylie Jenner: chiede soldi per beneficenza e il web va in rivolta

Kylie Jenner è stata attaccata per aver incoraggiato i fan a finanziare le spese mediche per un amico, mentre Kendall volava su un jet privato Settimana scorsa Kylie ha scatenato l’indignazione del pubblico su Twitter, dopo aver esortato i suoi fan a contribuire ad una raccolta fondi online per le cure mediche del make-up artist […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Marzo 2021
Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner è stata attaccata per aver incoraggiato i fan a finanziare le spese mediche per un amico, mentre Kendall volava su un jet privato

Settimana scorsa Kylie ha scatenato l’indignazione del pubblico su Twitter, dopo aver esortato i suoi fan a contribuire ad una raccolta fondi online per le cure mediche del make-up artist delle celebrities Samuel Rauda. Nel frattempo la top model e sorella Kendall prendeva il jet privato di Kylie per volare dalla California a New York per il weekend. Si stima che il costo del viaggio è stato di 50.000 dollari! Come riportato in esclusiva da Page Six Kylie avrebbe acquistato il jet Global Express l’anno scorso al prezzo folle di 72 milioni di dollari.

Una fonte ha rivelato a Page Six che Kendall sarebbe atterrata a New York sabato sera, per poi ripartire immediatemente il giorno dopo. Insomma una toccata e fuga. “Forse avrebbe dovuto rimanere a casa e donare quei soldi al fundraising” ha commentato la fonte. Gli eccessi e lo sperpero di denaro non sono stati tollerati dai fan. Kylie, 23 anni aveva chiesto aiuto sui social media ai suoi fan per pagare le spese mediche del suo amico intimo Samuel Rauda, vittima di un grave incidente  stradale, avvenuto il 14 marzo. La richiesta non è stata accolta bene dai fan, che hanno notato che la Jenner avrebbe potuto finanziare da sola i costi, dal momento che il suo patrimonio netto è di circal 900 milioni di dollari!

Kanye West: l’uomo di colore più ricco d’America!|SCOPRI

Foto: PrPhotos

Sorelle Jenner super sexy a cavallo|SCOPRI

Bufera sui social: “Perché Kylie Jenner chiede donazioni, per finanziare l’intervento del suo truccatore, quando è miliardaria!?”, ha twittato un utente. Un altro ha scritto: “Se fossi ricco come Kylie Jenner semplicemente non chiederei supporto su internet per finanziare l’operazione al cervello del mio migliore amico, ma tutti abbiamo un diverso credo!” e un altro si è chiesto: “Kylie Jenner forse non paga abbastanza il suo make-up artist, per permettersi l’intervento chirurgico da 60.000 dollari? Questa è la vera domanda”.

Kylie Jenner patrimonio: le ultime accuse contro la star miliardaria

Altri però si sono schierati dalla parte di Kylie, sottolineando che il Gofundme era stato creato da un altro amico di Sam Rauda  e che la star del reality aveva già donato i suoi soldi. La stessa Kylie ha voluto fare chiarezza sulla situazione, scrivendo così sulle stories di Instagram: “Sam non è il mio make-up artist attuale, abbiamo lavorato assieme in passato e credo sia una persona dolcissima. Il mio attuale truccatore ha condiviso un post dell’incidente di Sam. Ho visitato subito il sito del fundraising e ho visto che l’obiettivo era 10 mila dollari. Avevano già accumulato 6 mila dollari e ho pensato così di donarne 5 mila per far raggiungere l’obiettivo. Chiunque mi conosce sa che faccio le cose di cuore e cerco sempre di aiutare gli altri quando è possibile. Rimaniamo tutti positivi e preghiamo per Sam, per la sua famiglia e per chiunque sta affrontando un momento difficile”.

Foto: Instagram