x

x

Nicki Minaj: causa da 150 milioni di dollari in famiglia

La madre si scaglia contro il responsabile della morte del marito Dopo la morte del padre dei Nicki Minaj, la madre Carol Maraj non ha voluto accettare la sentenza dei giudici e ha iniziato una vera lotta, presentando una causa da 150 milioni di dollari contro l’uomo accusato di aver ucciso il padre di Minaj […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Marzo 2021
Foto: Instagram

La madre si scaglia contro il responsabile della morte del marito

Dopo la morte del padre dei Nicki Minaj, la madre Carol Maraj non ha voluto accettare la sentenza dei giudici e ha iniziato una vera lotta, presentando una causa da 150 milioni di dollari contro l’uomo accusato di aver ucciso il padre di Minaj in un incidente stradale il mese scorso.

Charles Polevich, 70 anni, è stato accusato di aver colpito Robert Maraj a Long Island e di essersi allontanato senza chiamare i 911. Maraj è morto in ospedale il giorno successivo. Polevich è stato arrestato il 17 febbraio con l’accusa di aver lasciato la scena di un incidente e di aver manomesso le prove fisiche. L’autista si è dichiarato non colpevole ed è stato rilasciato su cauzione.

Nicki Minaj è diventata mamma! Ma è ancora tutto un gran mistero |LEGGI

Foto: Youtube

Lutto per la cantante Nicki Minaj: è morto il padre |LEGGI

In seguito la madre ha presentato una causa da 150 milioni di dollari definedo l’uomo colpevole. “Non solo era irresponsabile e negligente, ma più preoccupato di scappare e nascondersi che di cercare aiuto” queste le parole del loro avocato. Polevich è stato sconsiderato e disattento quando ha colpito Maraj con la sua auto e presumibilmente lo ha lasciato sul posto.

Nicki Minaj: il marito non vuole mancare alla nascita del primo figlio |LEGGI

Nicky Minaj: la causa della madre da 150 dollari contro l’assassino

Se la madre si è messa in prima linea, Nicki Minaj non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica sulla morte di suo padre. Un silenzio per preservare la privacy in un momento così delicato per lei e la sua famiglia.

foto: instagram