x

x

Gilles Rocca, malore all’Isola dei Famosi: “Ho fatto 16 ore di flebo”

Il concorrente ha lasciato l’Isola per dei controlli a causa di un malore In piena notte, Gilles Rocca è stato prelevato dalla Playa mettendo un po’ di apprensione nei suoi compagni di viaggio e di squadra, che hanno passato la notte senza dormire preoccupati. Ma cosa è successo? La notte prima della puntata di giovedì […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Marzo 2021
Foto: Mediaset

Il concorrente ha lasciato l’Isola per dei controlli a causa di un malore

In piena notte, Gilles Rocca è stato prelevato dalla Playa mettendo un po’ di apprensione nei suoi compagni di viaggio e di squadra, che hanno passato la notte senza dormire preoccupati. Ma cosa è successo?

La notte prima della puntata di giovedì 25 marzo, Gilles Rocca si è sentito male. Ha avuto un malore, sicuramente dovuto alla fame, mancanza di sonno e stress. Il concorrente ha lasciato subito l’Isola in cui si trovano i naufraghi per il gioco ed è andato a fare tutti gli accertamenti necessari, così da capire cosa effettivamente gli sia capitato.

Isola dei Famosi: Brando Giorgi eliminato. Vera, Awed e Gilles in nomination |LEGGI

Foto: Youtube

Isola dei famosi: Akash attacca Zorzi e Lamborghini |LEGGI

Possiamo  tirare un sospiro di sollievo, per fortuna, tutto sembra andare verso la risoluzione delle condizioni di salute di Rocca. A conferma di tutto ciò è stata la puntata di ieri, 25 marzo, dove Gilles era in ottima forma. La prima domanda che la conduttrice ha posto ai suoi naufraghi riguarda proprio le condizioni di salute del bell’attore e regista romano, che risponde con un sorriso sulle labbra

Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli è pronto alla sfida |LEGGI

Gilles Rocca malore: “Ho fatto 16 ore di flebo” ma ora sta bene

“Ilary, a dire il vero io stavo bene già quando mi hanno portato via. Ho fatto dei controlli, mi hanno fatto sedici ore di flebo, adesso sto bene, tutto rientrato”. La puntata per lui è iniziata bene ma è finito con una nomination. Il suo futuro all’Isola è quindi incerto.

Foto: Mediaset