x

x

Antonino Cannavacciuolo: “Ho avuto il covid ma non me ne sono reso conto”

Lo chef napoletano ha scoperto di essere stato contagiato dal virus soltanto recentemente Antonino Cannavacciuolo, temutissimo chef di Masterchef e grande maestro ai fornelli, ha riportato una dichiarazione chock ai microfoni di Cook, il mensile del Corriere della Sera, rivelando di aver scoperto soltanto recentemente di essere stato contagiato dal virus: “A dicembre ho pure […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Lo chef napoletano ha scoperto di essere stato contagiato dal virus soltanto recentemente

Antonino Cannavacciuolo, temutissimo chef di Masterchef e grande maestro ai fornelli, ha riportato una dichiarazione chock ai microfoni di Cook, il mensile del Corriere della Sera, rivelando di aver scoperto soltanto recentemente di essere stato contagiato dal virus: “A dicembre ho pure avuto il Covid, ma praticamente non me ne sono accorto”, afferma il proprietario di Villa Crespi.

“Ero un po’ stanco, avevo dei giramenti di testa. Pensavo fossero gli effetti della dieta detox che stavo seguendo, invece qualche settimana dopo ho fatto un test sierologico e ho capito che era il virus. Per fortuna non ho perso né gusto né olfatto e non ho contagiato nessuno”, dichiara lo Chef, con un’inedita rivelazione che lascia tutti a bocca aperta.

Masterchef 10, Francesco Aquila: Dedico la vittoria a mia figlia|LEGGI

Foto Ufficio Stampa Sky

Antonino Cannavacciuolo presenta ‘Antonino Chef Academy’|LEGGI

Cannavacciuolo a quanto pare è stato uno delle prede del coronavirus ma fortunatamente in via asintomatica. Ma le sorprese non finiscono qui per lo chef napoletano: pare infatti che ci siano molti progetti in programma che Cannavacciuolo non ha paura di svelare. “ll sogno di mio padre Andrea era aprirmi un ristorante a Ticciano, dove sono nato. Tra pochi mesi succederà, solo che sarò io ad aprirlo a lui, nella casa padronale che ha comprato per me nel 1995. Sono felice di realizzare questo suo desiderio perché è a lui che devo il mio successo.”

Antonino Cannavacciuolo notizia shock: “Ho avuto il Covid”

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo torna in televisione|LEGGI

Dopo questo intenso periodo, lo chef da quattro stelle michelin ritorna nella sua amata terra per intraprendere quella che sarà un nuovo viaggio alla scoperta della tradizione e dell’eleganza: “da Sud a Nord, tutta la biodiversità italiana. Vorrei lavorare sulla tradizione della carne di capra, sui raccolti di pannocchie, sui fagioli, sulla noce sorrentina… Raccontare il borgo, dargli lustro con le testimonianze degli anziani che lo abitano e, grazie al cibo buono, vivono oltre cent’anni”. Augurandoci che il peggio per Cannavacciuolo sia passato, gli facciamo un grande in bocca al lupo per la nuova avventura!

Foto: Ufficio Stampa