x

x

Sharon Stone shock: “Mi hanno aumentato il seno senza il mio consenso”

Lo ha raccontato nel suo libro autobiografico in uscita Sharon Stone ha rivelato che nel 2001 il suo chirurgo plastico ha utilizzato delle protesi per il seno più grandi di quelle concordate con lei, durante la plastica ricostruttiva a seguito dell’asportazione di un tumore. “Quando mi hanno tolto le bende ho scoperto di avere una […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Marzo 2021
Foto: PrPhotos

Lo ha raccontato nel suo libro autobiografico in uscita

Sharon Stone ha rivelato che nel 2001 il suo chirurgo plastico ha utilizzato delle protesi per il seno più grandi di quelle concordate con lei, durante la plastica ricostruttiva a seguito dell’asportazione di un tumore. “Quando mi hanno tolto le bende ho scoperto di avere una taglia in più, che mi è stato detto ‘stesse meglio con la dimensione dei miei fianchi'”, ha raccontato così l’accaduto la protagonista di ‘Basic Instinct’  nel suo libro autobiografico ‘The Beauty of Living Twice’ (via People).

Stone, 63 anni, ha spiegato che il chirurgo ha preso la decisione senza il suo consenso: “Ha cambiato il mio corpo senza informarmi” e quando poi l’attrice ha chiesto al medico che la ha operata come mai avesse utilizzato delle protesi più grandi di quelle concordate, lui le ha risposto che ‘pensava sarebbe stata meglio con un seno più grande’”. Stone si era sottoposta all’intervento di ricostruzione a seguito della rimozione di un tumore benigno che aveva compromesso la forma del suo seno.

Woody Allen si difende dalle accuse: “Non penso che lei lo inventi” |LEGGI

Foto: Ampas

Armie Hammer in caduta libera: escluso da un altro film |SCOPRI

Questo episodio non è stato l’unico a preoccuparla durante il 2001. L’attrice ha recentemente raccontato che nello stesso anno ha avuto un infarto accompagnato da un emorragia celebrale, rischiando la morte. Sulla sua esperienza in ospedale durante quei drammatici momenti, l’attrice ha spiegato al ‘Sunday Today: “La stanza era così silenziosa. Quando c’è tutto quel silenzio e nessuno cerca di soccorrerti è il momento in cui capisci quanto tu sia vicino alla morte e quanto sia seria la situazione in cui ti trovi”.

Lutto per Russell Crowe: muore il padre John |LEGGI

Sharon Stone malattia: “Il chirurgo mi ha aumentato il seno di nascosto”

Sharon Stone ha inoltre raccontato di essere stata così vicina alla morte da aver visto la luce e i suoi cari defunti: “Ho scoperto di non essere l’unica ad aver avuto questo tipo di esperienza. È stato molto profondo. So che gli scienziati la definiscono una cosa scientifica, e chi è più spirituale una cosa spirituale. Personalmente io la penso come Einstein, e credo sia entrambe le cose” Ha spiegato al ‘Sunday Today’ durante l’intervista di presentazione della sua biografia che uscirà a breve.

libro Sharon Stone

Foto: Ampas