x

x

Anna Falchi si scalda per la sua Lazio: sexy davanti alla tv

La showgirl posta un selfie hot davanti alla tv durante la partita della Lazio Anna Falchi torna ad ammaliare i suoi seguaci su Instagram. Recentemente, la showgirl ha dedicato un post alla sua squadra del cuore, la Lazio, in occasione dell’ultima partita. Nella fotografia, la Falchi è distesa sul letto con indosso solamente un perizoma […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Aprile 2021
Instagram@annafalchi22

La showgirl posta un selfie hot davanti alla tv durante la partita della Lazio

Anna Falchi torna ad ammaliare i suoi seguaci su Instagram. Recentemente, la showgirl ha dedicato un post alla sua squadra del cuore, la Lazio, in occasione dell’ultima partita. Nella fotografia, la Falchi è distesa sul letto con indosso solamente un perizoma nero, lasciando poco spazio all’immaginazione e mostrando il suo lato B pazzesco. Quale miglior modo per incitare la propria squadra del cuore e stregare gli utenti?

Molto calorosa la caption del post: “Oggi in totale relax davanti alla tv a guardare la mia Lazio. Come sempre le partite sono avvincenti, piene di suspense e, per fortuna, è arrivata la zampata del ns Caicedo in #zonacaicedo che non delude mai! Sempre Forza Lazio! E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!”.

Anna Falchi: un lato B da Serie A |SCOPRI

Anna Falchi foto hot Instagram

Foto: Instagram

Anna Falchi: tifosa scatenata fa impazzire Instagram |LEGGI

Anna Falchi, grazie alle sue curve e al suo fisico scultoreo, ha stregato i tifosi di tutte le squadre. Un utente commenta: “Lo dico da juventino, sono sempre contento quando vince la Lazio, chissà perché…”. Anche gli altri non si sono risparmiati: “Anna sei da infarto!”, “Porti fortuna alla squadra se guardi le partite così”.

Anna Falchi: “Icona sexy? Condurrò un programma per la terza età” |LEGGI

A 48 anni, la Falchi regala grandi gioie ai suoi fan e si mantiene in forma smagliante. In passato aveva già pubblicato delle foto in cui indossava i colori della Lazio e incitava la squadra del cuore, ovviamente con pose ammiccanti da lasciare tutti quanti a bocca aperta. I suoi follower, 482 mila su Instagram, attendono con ansia la prossima partita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)