x

x

Gli auguri di John Travolta al figlio scomparso: “Auguri, mio Jetty. Ti amo”

L’attore su Instagram fa gli auguri al figlio morto nel 2009 John Travolta, il famosissimo attore statunitense che ha raggiunto il successo mondiale grazie al ruolo di Danny Zuko nel film Grease e quello di Anthony Manero nel film La febbre del sabato sera, nella mattinata di ieri, 13 aprile, ha pubblicato sul suo profilo […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Aprile 2021
John Travolta / Foto: IPA

L’attore su Instagram fa gli auguri al figlio morto nel 2009

John Travolta, il famosissimo attore statunitense che ha raggiunto il successo mondiale grazie al ruolo di Danny Zuko nel film Grease e quello di Anthony Manero nel film La febbre del sabato sera, nella mattinata di ieri, 13 aprile, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero accompagnata da poche semplici parole, per augurare buon compleanno al suo primogenito, venuto a mancare ormai dodici anni fa: “Auguri mio bellissimo Jetty, ti amo” ha scritto l’attore.

Il figlio, avuto dalla moglie Kelly Preston (deceduta nel 2020), è morto a soli 17 anni nel gennaio 2009 ed era affetto dalla sindrome di Kawasaki, una malattia dei vasi sanguigni che provoca danni al cuore. La morte del ragazzo, secondo quanto dichiarato all’epoca dalla polizia sarebbe stata causata da un attacco epilettico, avvenuto quando Jett si trovava con la famiglia in vacanza alle Bahamas: il ragazzo cadde in bagno battendo la testa e morì.

Oscar 2021, la magica notte del cinema come un film: da Brad Pitt a |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Katy Perry: una miriade di look per American Idol, ma Orlando Bloom pensa ad altro |LEGGI

Dopo la morte del figlio inoltre, si verificarono diversi fatti sospetti: l’autista dell’ambulanza che trasportò Jett in ospedale, chiese all’attore 25 milioni di dollari minacciandolo di esser in possesso di informazioni compromettenti. Travolta lo denunciò mandandolo a processo. Kelly Preston, mamma del bambino nonchè moglie di John Travolta fece chiarezza successivamente in una intervista affermando: “Non credete alla maggior parte delle cose che hanno scritto. Jett era autistico. Soffriva di attacchi epilettici e quando era molto piccolo aveva la sindrome di Kawasaki”.

Will Smith, contro la legge della Georgia: stop alle riprese di Emancipation |LEGGI

John Travolta instagram: l’attore commuove ricordando il figlio scomparso

Tuttavia l’attore recentemente ha dovuto affrontare un’altra dolorosa perdita: la moglie Kelly è morta ad agosto 2020 a soli 57 anni dopo una battaglia contro un tumore al seno. In famiglia sono quindi rimasti solo i figli Bella e Benjamin e l’attore sta facendo di tutto per crescerli con amore, cancellando anche parte dei suoi impegni per poter trascorre il maggior tempo possibile con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)