x

x

Christina Aguilera: sorprende tutti con un album in spagnolo

Christina Aguilera pubblicherà un altro album in spagnolo, l’ultimo è uscito nel 2000 Christina Aguilera ha svelato più volte di un possibile secondo album in spagnolo, e questa notizia sta diventando realtà. Il progetto del disco in spagnolo giunge a distanza di oltre 20 anni dall’uscita di “Mi Reflejo”, rilasciato nel lontano 2000. Già nel […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Aprile 2021
Foto: Rumors |Kika Press

Christina Aguilera pubblicherà un altro album in spagnolo, l’ultimo è uscito nel 2000

Christina Aguilera ha svelato più volte di un possibile secondo album in spagnolo, e questa notizia sta diventando realtà. Il progetto del disco in spagnolo giunge a distanza di oltre 20 anni dall’uscita di “Mi Reflejo”, rilasciato nel lontano 2000.

Già nel 2014 aveva rivelato che stava registrando due album in contemporanea. uno in inglese e l’altro nella lingua del padre ecuadoriano. Poi il silenzio e il ritorno in auge del progetto nel 2019 quando durante un live a Las Vegas aveva spiegato ai suoi fan che l’album sarebbe arrivato presto. Per ascoltare le nuovi canzoni, però, la cantante ha chiesto hai fan di pazientare ancora un po’. “Ci vogliono ancora molti mesi prima che arrivi un vero e proprio annuncio”, ha dichiarato al magazine Health.

Christina Aguilera: la cantante compie 40 anni |LEGGI

foto:instagram

Lewis Hamilton: “Ho collaborato con Christina Aguilera in Pipe” |LEGGI

“Sto lavorando contemporaneamente al mio album in inglese e sul follow-up del mio album di debutto in spagnolo, atteso da 20 anni”. La cantante ha più volte sottolineato di essere una perfezionista e di lavorare sui suoi progetti fino a che lei non li ritiene perfetti in tutto. “Sono una perfezionista e voglio dare il meglio di me stessa, specialmente dopo il lavoro interiore che ho fatto e le nuove prospettive che ho acquisito. Sento di avere nuova ispirazione e mi sento riconnessa con me stessa.”

Beyoncé, Christina Aguilera e Alicia Keys cantano per Kobe Bryant |LEGGI

Christina Aguilera musica: Dopo 20 anni arriva il secondo disco in spagnolo!

“Mi sono ri-innamorata della musica ed è bello poterlo dire poichè la mia intera carriera si è basata sulla musica”.  L’ultimo album di Christina, “Liberation”, è datato 2018, mentre il suo disco in spagnolo, “Mi Reflejo”, è stato pubblicato nel lontano 2000. Sono tante le reazioni dei fan sui social e sui forum dedicati all’artista e molti sperano che sia davvero giunto il momento di ascoltare l’ideale successore di “Mi Reflejo”.

Foto: Rumors |Kika Press