x

x

Ornella Vanoni si scaglia contro Miguel Bosè: “Negazionista folle!”

Dopo la recente intervista del cantante spagnolo, la Vanoni replica su Twitter Durante un’intervista al canale televisivo spagnolo La Sexta, il celebre Miguel Bosè ha ancora una volta espresso le sue posizioni riguardo la tematica del Coronavirus, ribadendo il suo pensiero: “Sono negazionista e questa è una posizione che porto avanti a testa alta. C’è […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Aprile 2021
Sanremo 2018: Ornella Vanoni Foto: Ufficio stampa Rai

Dopo la recente intervista del cantante spagnolo, la Vanoni replica su Twitter

Durante un’intervista al canale televisivo spagnolo La Sexta, il celebre Miguel Bosè ha ancora una volta espresso le sue posizioni riguardo la tematica del Coronavirus, ribadendo il suo pensiero: “Sono negazionista e questa è una posizione che porto avanti a testa alta. C’è un disegno che non si vuole rivelare: questa è la verità”. Nell’udire tali parole, la cantautrice italiana Ornella Vanoni non ha perso tempo a replicare sui social, esprimendo il suo totale dissenso nei confronti delle dichiarazioni rilasciate da Bosè.

La Vanoni ha scritto su twitter: “I deliri di Miguel Bosè, negazionista folle. Per lui il Covid è una misteriosa copertura a qualcosa di diverso. Comunque il virus c’è e io mi proteggo”. Molti i commenti dei fan che hanno appoggiato il pensiero della storica artista italiana: “È che Miguel Bosè Blatera, perché vorrebbe essere Ornella Vanoni e non lo sarà mai”.

Miguel Bosé: “Le droghe? Tiravo 2 grammi di coca al giorno” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Minacce per Alessandro Gassmann dopo il Tweet sui vicini |LEGGI

E ancora, un altro commento che fa riferimento agli eccessi del cantante durante gli anni: “La cosa impressionante è che costui non ha avuto paura di inalare tre piantagioni di coca”, scrive una fan. Non manca anche il commento di Ornella Vanoni che replica al suo stesso post: “Si è malato. I suoi neuroni bruciati dagli eccessi”.

Ornella Vanoni attacca Miguel Bosè su Twitter

Aurora Ramazzotti zittisce gli haters: “Il corpo è mio e decido io” |LEGGI

Insomma, una vera e propria bufera quella creata sui social dopo le forti dichiarazioni di Miguel Bosè, che persiste a portare avanti la sua idea nonostante la morte della madre, deceduta il 23 marzo dell’anno scorso nell’ospedale di Segovia, a causa del Coronavirus. In merito alla questione della madre, ha infatti dichiarato: “Non è stato il virus a ucciderla, ma qualcos’altro. Se parlassi direi cose molto pericolose per chi doveva curarla”. Assisteremo al contrattacco di Bosè?

Foto: Instagram