x

x

Laura Pausini: “C’è chi vince l’Oscar a Los Angeles e chi lo vince a casa”

Laura Pausini ha terminato la sua avventura americana senza la ciliegina sulla torta: la cantante è tornata a casa a mani vuote ma, il suo premio più importante, la stava attendendo proprio in Italia…

di Redazione di Rumors.it | 28 Aprile 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’avventura americana di Laura Pausini si è (almeno per quest’anno) conclusa: la cantante, dopo giorni frenetici a Los Angeles, colmi di grandi emozioni e speranze, è tornata in Italia senza la tanto ambita statuetta: la cantante italiana candidata al premio per la migliore canzone originale con il brano “Io sì”, colonna sonora del film “La vita davanti a sé” con protagonista Sophia Loren è stata battuta dal singolo Fight For You di H.E.R.

Nonostante la delusione, la Pausini ha ottenuto con il suo brano diversi riconoscimenti internazionali oltre che lo splendido trionfo ai Golden Globe. Inoltre, durante questi giorni americani, Laura ha avuto modo di vivere una vera esperienza da sogno: la cantante si è esibita con “Io sì” in una location spettacolare durante lo show introduttivo della cerimonia degli Oscar. Il premio più importante però, Laura, lo ha ricevuto una volta tornata a casa…

Primo traguardo per Aka7even: Mi manchi è disco d’oro |LEGGI

AMPAS

Gli Oscar 2021 sono stati un flop? Gli ascolti calano a picco |LEGGI

Infatti Laura ha trovato ad attenderla con impazienza sua figlia Paola e il marito Paolo Carta. La figlia ha anche dedicato alla sua super mamma un tenero messaggio d’amore che per la cantante è stata la sua vittoria più importante: “Bentornata mamma, tu sei l’Oscar più importante della mia vita”, questo il pensiero della figlia di Laura di appena otto anni. La Pausini ha voluto condividere il dolce gesto della figlia e del marito con una foto postata sulle storie di Instagram: “C’è chi vince l’Oscar a Los Angeles e chi lo vince a casa”, ha scritto la cantante.

Laura Pausini non vince l’Oscar e l’amico Tiziano Ferro la prende male |LEGGI

Laura Pausini Oscar: la cantante commossa dal messaggio della figlia

La vittoria mancata da parte di Laura Pausini ha però mandato su tutte le furie oltre che i fan della cantante anche lo stesso Tiziano Ferro: l’artista infatti, nell’udire che la statuetta tanto desiderata era stata assegnata ad H.E.R. non ci ha visto più e ha avuto una reazione alquanto impulsiva. In un video pubblicato sui social si vede Tiziano che, subito dopo l’annuncio del vincitore spegne la tv con aria seccata e amareggiata e con una vignetta con sopra scritto: “Ma vaf******”. “Sei un esempio di talento, determinazione, visione, mi hai aiutato tanto quando ero piccolo e confuso e questo non lo dimenticherò mai. Brava amica mia! Il premio é tuo a prescindere“, ha poi scritto il cantante sui social.