x

x

Billie Eilish: nuovo album in arrivo ma il concerto in Italia è annullato

Cancellato lo show di Milano per quest’estate. Ma non solo brutte notizie per i fan, la cantante ha infatti annunciato un nuovo album

di Redazione di Rumors.it | 29 Aprile 2021
Foto: PrPhotos

Lo show in Italia di Billie Eilish all’I-Days il 17 luglio 2020 all’area Expo di Milano è stato annulato per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, e purtroppo non sarà riprogrammato. Ma non ci sono solo cattive notizie in arrivo per i fan. Billie ha infatti recentemente annunciato la pubblicazione di un nuovo lavoro in studio. L’album si intitolerà ‘Happier Than Ever’ ed è il secondo dell’artista dopo ‘When We All Fall Asleep, Where Do We Go?’ enorme successo internazionale pubblicato nel 2019.

Per il primo album Billie ha battuto ogni record di premi diventando una delle artiste più giovani ad ottenere alcuni riconoscimenti. Ha vinto sette Grammy tre Billiboard Music Award e tre Mtv Ema. Rispetto all’inquietudine del primo album, il secondo dal titolo sembra anticipare tutt’altro mood, anche se la copertina a contrasto potrebbe far intendere tutt’altro. Chissà se l’artista ci sorprenderà sperimentando con sonorità del tutto inaspettate, o riprenderà il filone dance-pop del suo disco di esordio.

Lana Del Rey: infiamma l’estate 2021 con “Blue Banisters” |LEGGI

billie eilish nuovo look

Foto: Instagram

Britney Spears vuole dire la sua: parlerà presto in Tribunale |SCOPRI

Il disco conterrà sedici brani, tra i quali ci saranno i due singoli più recenti che sono passati in tutte le radio ‘My future’ e ‘Therefore I Am’. Dalle sonorità delle due canzoni uscite fino ad ora pare che il disco sarà un’evoluzione di quello precedente. Nella copertina Billie sfoggia il suo nuovo look biondo platino e con un’espressione malinconica e due lacrime che le scorrono sul viso si stringe le spalle con le braccia come a consolare sé stessa.

Kanye West vende le sue sneakers a 1.8 milioni di dollari |LEGGI

Billie Eilish tour: concerto annullato ma in arrivo un nuovo album

Per il concerto annullato agli I-days di luglio i fan potranno mandare le richieste di rimborso del biglietto a partire dal 28 aprile ed entro e non oltre il 20 luglio 2021, al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)