x

x

Donatella Rettore: “Adesso io e Marcella siamo sorelle”

Qualche tempo fa, in apertura nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, a Verissimo, sono state ospiti Donatella Rettore e Marcella Bella. Dopo anni di astio e rivalità, sono diventate grandi amiche. E per la prima volta nella loro carriera sono state intervistate assieme. Le due cantanti hanno raccontato le loro passate incomprensioni, nate durante il […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Qualche tempo fa, in apertura nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, a Verissimo, sono state ospiti Donatella Rettore e Marcella Bella. Dopo anni di astio e rivalità, sono diventate grandi amiche. E per la prima volta nella loro carriera sono state intervistate assieme.

Le due cantanti hanno raccontato le loro passate incomprensioni, nate durante il Sanremo del 1986, quando entrambe concorrenti, si contesero il ruolo di primadonna della manifestazione canora. Ai microfoni di Verissimo Marcella confida: “Donatella è una grande provocatrice ed io sono una che s’infiamma in un attimo. Non ho mai capito perché mi punzecchiasse, anche perché tra noi non c’è mai stata rivalità professionale. Forse – prosegue – era un po’ prevenuta nei miei confronti, perché per lei non ero abbastanza rock”.

Verissimo: Martina Miliddi e il suo percorso ad Amici |LEGGI

Foto: YouTube

Amici 2020: due super ospiti stupiranno il pubblico |SCOPRI DI PIÙ

E, a tal proposito, la Rettore aggiunge: “In un’intervista avevo perfino detto che era la Joan Collins di Catania, prendendo a prestito la ricchissima protagonista della serie Dynasty”. Dopo anni di antagonismo, nel 2019 le due artiste si sono ritrovate a lavorare assieme ed è scoppiata l’amicizia.

Amici 20: guai in vista per Deddy e Sangiovanni! |LEGGI

Rettore e Bella: dopo anni di astio, raccontano come è nata la loro amicizia

Marcella Bella così confida: “Nel corso di una trasmissione ci siamo scoperte e abbiamo iniziato a frequentarci, tanto che poi l’ho invitata a cantare sul palco con me per festeggiare i cinquant’anni della mia carriera. Ora – chiosa – è riuscita addirittura a farmi diventare animalista come lei”. E Donatella aggiunge: “Adesso io e Marcella non siamo amiche, siamo sorelle”.