x

x

Andrea Damante: “Il cane Tommy rimarrà a Giulia”

L’ex tronista, ospite da Tommaso Zorzi, ha raccontato della sua vecchia storia con Giulia e del cane che avevano adottato in comune

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2021

Andrea Damante è stato ospite di Tommaso Zorzi al suo late show Il Punto Z. Il deejay ha parlato delle sue relazioni, vecchie e nuove, in particolare quella con Giulia De Lellis. Prima di lasciarsi, i due avevano comprato un cane insieme, uno spitz di Pomerania di nome Tommaso.

“Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui” ha spiegato Damante.

Il Punto Z: l’ospite Andrea Damante parla della sua nuova relazione |SCOPRI

Guess My Age ritorno

Andrea Damante: bye bye Giulia De Lellis, lui ha occhi solo per Elisa |SCOPRI

Per Tommaso è stato creato un account Instagram dedicato, @tommasokowalski, che vanta 113mila follower ed è pieno di dolci foto del cagnolino scattate sia da Giulia che da Andrea.

Giulia De Lellis non bada a spese: in sei per un armadio |SCOPRI

Andrea Damante Punto Z: il dj racconta del suo cane Tommy

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati insieme per quattro anni, durante i quali sono diventati una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. Lui era il tronista più desiderato dalle ragazze e lei la giovane e schietta corteggiatrice che ha attirato immediatamente la sua attenzione. A causa dei diversi tradimenti di lui, la coppia si è sciolta: proprio di questo parla il libro che ha scritto la De Lellis, Le corna stanno bene su tutto. Nonostante la delusione Giulia ha deciso, comunque, di dare una seconda possibilità ad Andrea, ed hanno passato lo scorso lockdown insieme. Anche stavolta, però, non è durata: Giulia ha ritrovato l’amore con un ex amico di Andrea, Carlo Gussalli Beretta, non senza lo shock di Damante.