x

x

Andrea Damante: bye bye Giulia De Lellis, lui ha occhi solo per Elisa

Un San Valentino pieno d’amore per il DJ e la nuova fiamma Elisa Visari Giulia De Lellis e Andrea Damante non vivono più la favola che aveva fatto sognare milioni di followers. Dopo diversi tira e molla e un riavvicinamento durante il lockdown, sembra non esserci più niente da fare per Giulietta e Romeo. Il […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
Foto: Instagram

Un San Valentino pieno d’amore per il DJ e la nuova fiamma Elisa Visari

Giulia De Lellis e Andrea Damante non vivono più la favola che aveva fatto sognare milioni di followers. Dopo diversi tira e molla e un riavvicinamento durante il lockdown, sembra non esserci più niente da fare per Giulietta e Romeo. Il DJ, infatti, ormai non ha occhi che per la sua nuova e bellissima fiamma, Elisa Visari. Diciannovenne, di Latina, e più sensuale che mai.

Cupido ha fatto strage di cuori e ha fatto sì che anche Damante ritrovasse la sua serenità, al fianco di Elisa. I due hanno deciso di festeggiare il giorno degli innamorati per antonomasia con rose rosse, cioccolatini e ovviamente dei post di festeggiamento su Instagram. Inoltre, Andrea ha regalato alla sua bella Elisa anche un pranzo niente male con vista sul lago, a Carate Urio.

Elisa Visari accusata di copiare Giulia De Lellis| LEGGI

Foto: Instagram

Salma Hayek si scatena su Instagram con le foto in bikini! | SCOPRI

Dalle loro storie si vede come i due siano estremamente felici e si stiano godendo la bellissima giornata in un posto incantevole. Tra dessert deliziosi, video e il piccolo Tommaso (Il cagnolino che Andrea ha adottato insieme a Giulia De Lellis) la giornata per loro è trascorsa nel migliore dei modi. Elisa è ormai follemente innamorata di Andrea, che è molto fortunato ad averla accanto. La ragazza infatti è una giovane promessa del cinema e ha recitato nel film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”. Poi ha anche interpretato Rebecca in Don Matteo, insomma la sua carriera è ancora agli inizi ma è già molto apprezzata.

Chi è Carlo Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis?| SCOPRI

Andrea Damante fidanzata: addio Giulia De Lellis, innamoratissimo di Elisa Visari

Anche l’ex del Dama, Giulia De Lellis, era in compagnia della sua nuova fiamma Carlo Beretta. I due hanno anche avuto il piacere di conoscere le rispettive famiglie e pare che la cosa stia diventando sempre più seria. Con Carlo, la bella influencer ha fatto un giro al mare ma era chiaro avesse una malinconia latente. Probabilmente, dovuta alla mancanza del piccolo Tommaso, per il quale Giulia nutre un amore profondo. Ogni giorno senza di lui, è per lei una sofferenza. I due riescono a gestirsi con dei turni per tenere il piccolo cagnolino, che è veramente molto conteso.

Foto: Instagram