x

x

Maccio Capatonda in love: chi è la sua fidanzata?

Maccio Capatonda è innamorato: la sua fidanzata si chiama Myriam ed è apparsa per la prima volta durante un esperimento a Le Iene. Scopriamo chi è

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2024
foto: Instagram

Maccio Capatonda ha mantenuto un profilo molto riservato riguardo alla sua vita personale. Tuttavia, nel corso del 2023, ha fatto un’eccezione durante un esperimento de Le Iene, svelando al pubblico la sua relazione con Myriam, legata a lui dal 2017. Ma conosciamo meglio la compagna dell’attore, dalla sua vita privata alla sua professione e come si sono conosciuti e innamorati.

Le Iene, il monologo di Massimo Pericolo: Non smettere di crederci. Guarda il video

Chi è la fidanzata di Maccio Capatonda?

L’attore comico Maccio Capatonda, noto per la sua riservatezza riguardo alla vita privata, ha rivelato di essere legato dal 2017 a una donna di nome Myriam, di cui non sono disponibili ulteriori dettagli, incluso il cognome. Nel corso del 2023, la coppia ha partecipato a un esperimento de Le Iene, in cui alcuni uomini hanno sperimentato la simulazione dei dolori mestruali attraverso appositi sensori. Sui social, la compagna dell’attore si presenta come Mymi Du Bois ed è un’artista specializzata nell’utilizzo dell’henné per la body art. La circostanza in cui il comico e la sua compagna si sono incontrati rimane sconosciuta, ma la loro relazione sembrerebbe aver avuto inizio dopo una breve liaison di Maccio con la showgirl ed ex velina Elisabetta Canalis. La coppia, che convive dal 2020 a Roma, non ha figli e ha sempre mantenuto la massima riservatezza riguardo alla loro storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comedy Central Italia (@comedyitalia)

Maccio Capatonda su Elisabetta Canalis: Insieme 3 mesi, poi mi ha conosciuto davvero