x

x

Maccio Capatonda su Elisabetta Canalis: “Insieme 3 mesi, poi mi ha conosciuto davvero”

Il noto comico si è raccontato a tutto tondo in un’intervista a Libero, toccando tra gli altri argomenti la relazione con la modella e showgirl

di giuseppe | 27 Dicembre 2021
Foto: Virginia Bettoja

Tra George Clooney e Bobo Vieri, nella lista delle relazioni di Elisabetta Canalis c’è stato spazio anche, seppur per poco tempo, per Maccio Capatonda. Il comico, in un’intervista al quotidiano Libero, si è raccontato in tutti i suoi aspetti: dall’evoluzione della sua carriera, al trasloco a Roma, senza tralasciare qualche piccola dichiarazione sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE > LOL, Chi Ride è Fuori 2: tutto sui comici della nuova stagione

L’attore, al secolo Marcello Macchia, dall’avvento del Covid non si è mai fermato. Ha scritto Libro, la sua prima autobiografia, la serie Podcast Micidiali su Audible e parteciperà alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime, in uscita prossimamente. Riguardo a LOL, ha confessato nell’intervista che i comici di cui ha avuto più paura sono Virginia Raffaele, il Mago Forest e infine Corrado Guzzanti, di cui ha svelato: “È il mio mito da quando sono nato”.

LOL cast completo

Foto: Guberti – Rasero / GRM Foto

 

LEGGI ANCHE > Ornella Vanoni si scaglia contro i Ferragnez: “Meglio la felicità naturale”

Maccio negli ultimi anni ha vissuto sempre a Milano, città che però quest’anno ha abbandonato, a favore di Roma, alla ricerca di uncambio drastico. Il comico abruzzese ha spiegato di aver bisogno di nuovi stimoli, che a Milano non trovava più e che ora invece sta trovando nella capitale: “Milano è una bolla di efficienza, ti sposti da un punto all’altro senza goderti il viaggio. Nella Capitale invece devi spesso camminare, vivi lo spazio esterno”.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis apre le porte della sua villa californiana a Permesso Maisano

Maccio Capatonda fidanzata: la breve relazione con Elisabetta Canalis

Dopo tutte queste domande sulla sua carriera, Maccio ha però risposto anche ad una curiosità sulla sua vita privata, in particolare sulla sua relazione con la modella e showgirl Elisabetta Canalis, di cui tanto si è parlato negli anni passati. Dopo aver confermato che effettivamente sono stati insieme, anche se per poco tempo, ha provato a trovare una spiegazione, affermando con un velo di ironia: “Secondo me lei era invaghita del mio personaggio artistico, poi mi ha conosciuto meglio e… dopo tre mesi è finito tutto”.

Maccio Capatonda

Foto: Instagram