x

x

Valentina Ferragni presto mamma? La sua confessione sul fidanzato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni, condivide il suo autentico desiderio di maternità, sebbene il lieto evento non sia imminente, il futuro potrebbe riservarle sorprese

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2024
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, coppia stabile e affiatata, stanno suscitando la curiosità dei loro fan. In numerose occasioni, Valentina ha condiviso la sua felicità al fianco del modello Matteo Napoletano, manifestando pubblicamente il loro amore durante feste e viaggi in destinazioni esotiche. Tuttavia, nelle ultime ore, una risposta di Valentina ha fatto riflettere i follower sulla possibilità di un futuro desiderio di maternità.

Valentina Ferragni presto mamma? Il possibile desiderio di maternità svelato su Instagram

La dinamica ha coinvolto attivamente i suoi seguaci, chiedendo loro i buoni propositi per il 2024. Tra le risposte, spunta un desiderio di diventare mamma, a cui Valentina risponde con affetto: Tantissime di voi mi hanno scritto questo. Auguro a tutte voi questa bellissima gioia, spero che il 2024 sia il vostro anno. Chissà se fra un po’ proverò anche io questa emozione, accompagnando la frase con cuoricini rosa. La dichiarazione ha immediatamente sollevato domande e speculazioni tra i fan, alimentando l’idea che la coppia stia valutando seriamente la prospettiva di allargare la famiglia.

Valentina Ferragni e il suo desiderio di avere figli: non è incinta, ma la prospettiva è reale

Valentina Ferragni, tuttavia, ha sottolineato che al momento non è incinta, ma ha aperto una porta al futuro, lasciando intendere che il percorso della maternità potrebbe essere preso in considerazione. La storia d’amore tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sembra essere in una fase sempre più solida e serena, L’influencer non è incinta, certo, ma come detto da lei: “chissà, magari, un giorno…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)