x

x

Valentina Ferragni, la sua torta di compleanno fa discutere il web: “Faceva ridere nel 2015”

Valentina Ferragni ha compiuto 31 anni e ha festeggiato insieme al fidanzato, la famiglia e gli amici: tuttavia, un dettaglio non è sfuggito ai fan e ha generato non poche critiche

di Eleonora Galli | 30 Dicembre 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni ha celebrato il suo trentunesimo compleanno con una festa elegante, radunando amici e parenti per una cena memorabile, sebbene Chiara e Fedez fossero assenti (come ci si sarebbe potuti immaginare). La serata è stata contrassegnata da allegria, regali e una tavola sontuosamente imbandita, ma il tutto è culminato con la presentazione di una torta decorata con una frase provocatoria: “31 ma ancora rimorchio i 2000”. Queste parole sono un chiaro riferimento alla differenza di età con il suo compagno, Matteo Napoletano, nato nel 2001, fatto che ha attirato l’attenzione quando la coppia ha reso pubblica la loro relazione tra critiche e chi non credesse sarebbe mai durata fino a fine anno.

Valentina Ferragni compie 31 anni: il regalo speciale del fidanzato Matteo

Valentina Ferragni, la sua torta di compleanno divide il web

La scelta di inserire questa frase sulla torta ha suscitato opinioni contrastanti, con alcune critiche riguardo a una mancanza di classe. Di fronte a tali osservazioni, Valentina ha risposto con decisione, sfatando le critiche con un tocco di ironia. Quando le è stato detto che la loro relazione sarebbe durata pochissimo, Valentina ha replicato ribadendo la solidità della loro unione, sopravvissuta oltre le previsioni estive. In risposta alle osservazioni sulla battuta sulla differenza di età, Valentina ha difeso la sua visione, sottolineando come, nonostante le critiche subite, lei non abbia mai visto l’età come un ostacolo, anche se sembra essere tale per gli altri.

Valentina Ferragni difende la sorella Chiara dopo lo scandalo Balocco: le sue parole

Valentina Ferragni e il suo fidanzato Matteo Napoletano contro gli stereotipi e la distanza

Infatti tra i commenti più apprezzati ci sono proprio le critiche per la scelta della frase. Si può leggere infatti un utente scrivere: “che dureranno da Natale a Santo Stefano, però divertiti con questi rimorchi finché puoi” alla quale Valentina ha risposto piccata: “Questa estate dicevano che non saremmo arrivati a Santo Stefano e invece eccoci qui al 30 dicembre”. In un altro commenti si legge: “Valentina, i 2000 oggi hanno 24 anni non 13…questa battuta faceva ridere fino al 2015” e subito Valentina ha controbattuto: “Ma veramente se tutti mi hanno criticato, fatto articoli denigratori e insultato perché il mio ragazzo è del 2001. Io non ho mai visto l’età come un problema, ma per tutti lo è!”. Insomma, in barba a chi non credesse nella loro relazione, Valentina e Matteo hanno dimostrato che non solo può funzionare con 10 anni di differenza, ma anche a distanza: infatti lei abita a Milano mentre lui spesso viaggia tra gli Stati Uniti e il Sud America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)