x

x

Valentina Ferragni compie 31 anni: il regalo speciale del fidanzato Matteo

Valentina Ferragni festeggia 31 anni e insieme a lei c’è il nuovo fidanzato Matteo Napoletano: ecco il suo regalo speciale

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Oggi, 29 dicembre, Valentina Ferragni compie 31 anni. Nonostante lo scandalo del pandoro Balocco che ha visto coinvolta la sorella Chiara, l’influencer festeggia il suo compleanno con amici e cari, pubblicando contenuti personali sul suo profilo Instagram e rendendo così partecipi i suoi follower dell’emozionante regalo ricevuto dal nuovo fidanzato Matteo Napoletano. I due appaiono sugli schermi sempre più uniti e innamorati.

Valentina Ferragni difende la sorella Chiara dopo lo scandalo Balocco: le sue parole

Valentina Ferragni festeggia il compleanno: il dolce regalo del fidanzato

Valentina Ferragni ha ritrovato la felicità con il modello Matteo Napoletano. I due hanno ufficializzato la loro love story quest’estate e appaiono ormai insperabile e sempre più innamorati. Oggi l’imprenditrice compie 31 anni e per l’occasione Matteo ha voluto farle un regalo personale e insolito, ma molto romantico. Si tratta di un quadro personalizzato con diverse scritte Gucci ricoperte da una frase in rosa che recita “Sogni d’oro, d’argento, di platino e anche meravigliosi”. Il dolce scatto pubblicato su Instagram dal modello riprende il quadro già posizionato sul muro della camera da letto, dove seduto sul letto c’è anche il cagnolino di Valentina, Pablo. Ovviamente, il regalo è stato molto apprezzato e ha fatto emozionare l’influencer che ha risposto così: ”La buonanotte che ci dava la mamma ogni notte e che da ora sarà per sempre con me. Grazie amore mio”.

Valentina Ferragni, il costume zebrato è perfetto per un weekend alla SPA: gli scatti

Chiara Ferragni, altri problemi per lei: il suo web store in tilt e il web si scatena