x

x

Valentina Ferragni, il costume zebrato è perfetto per un weekend alla SPA: gli scatti

Valentina Ferragni ha condivos sul proprio profilo Instagram un altro scatto del romantico weekend passato con il fidanzato Matteo. Nella foto, Valentina è seduta a bordo piscina e indossa un costume zebrato da urlo…

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Siamo alle Dolomiti…eppure che caldo! Ad alzare le temperature è la nostra amatissima Valentina Ferragni con un costume super femminile. Infatti, l’imprenditrice e founder dell’omonimo brand di gioielli ha trascorso il ponte dell’Immacolata con il fidanzato Matteo Napoletano per una fuga rompantica. Nel loro weekend deluxe alle Dolomiti, i due hanno soggiornato presso il prestigioso e lussuoso Forestis Dolomites Hotel, regalandoci degli scatti nella strepitosa piscina vista montagne davvero da urlo.

Valentina Ferragni, costume rosso per un weekend invernale: gli scatti da sogno

Valentina Ferragni in costume zebrato: la foto su Instagram

Gli scatti del weekend da favola e di super lusso passato assieme al fidanzato ci hanno fatto davvero sognare…e ancora di più la bellezza di Valentina. Questa volta, ha condiviso uno scatto mentre è seduta a bordo piscina con un costume intero davvero pazzesco! Questo presenta una trama animalier, più precisamente zebrata e che sta davvero d’incanto sulla Ferragni. Un costume davvero particolare per il gioco di intrecci dei suoi lacci e per la zona seno super attillata!

Valentina Ferragni, per lei è già Natale: l’abito è un tripudio di strass

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano: un amore sempre più grande

Continua la focosa storia d’amore tra Valentina e il giovane Matteo. I due, infatti, hanno cominciato a frequentarsi durante una vacanza in Messico quando questa estate, più precisamente nel mese di agosto, hanno ufficializzato la loro relazione. I due sembrano sempre più affiatati e innamorati e gli scatti della loro vacanza alle Dolomiti hanno fatto sognare i fan. Sin dall’inizio la loro relazione ha fatto parlare molto le male lingue soprattutto perché Matteo ha ben 10 anni in meno della Ferragni. Nonostante ciò, la coppia ci sta dando prova del loro forte legame e noi non potremmo essere più felici per l’imprenditrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano di nuovo insieme: le foto sono dolcissime