x

x

Valentina Ferragni, costume rosso per un weekend invernale: gli scatti da sogno

Per Valentina Ferragni le vacanze invernali sono già arrivate e per l’occasione ha deciso di rilassarsi alle terme indossando un costume da bagno perfettamente in tema: scopri di scatti

di Eleonora Galli | 10 Dicembre 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni è già nel pieno delle sue vacanze invernali. Per festeggiare l’arrivo del Natale e dei weekend freddi da trascorrere davanti ad un camino con una buona cioccolata in mano, ha deciso di rilassarsi alle terme indossando un costume da bagno perfettamente in tema. Ormai la moda di sfoggiare bikini e costumi in tema natalizio ha preso piede da qualche anno e il record lo detiene proprio Valentina Ferragni che con i suoi look da spiaggia e da terme conquista sempre i suoi fan.

Valentina Ferragni, per lei è già Natale: l’abito è un tripudio di strass

Valentina Ferragni in costume rosso si rilassa alle terme: gli scatti

Sui social Valentina ha postato uno scatto che la vede sdraiata di fianco una vasca con sullo sfondo un paesaggio montanaro. Per il suo pomeriggio alle terme ha deciso di indossare un costume intero rosso “santa claus” come lo ha definito lei stessa. Il costume ha la particolarità di essere arricciato proprio sullo sterno donando un effetto davvero femminile e sensuale all’intero look. Nella descrizione ha scritto: “Red as Santa Claus” (tradotto in italiano: “Rosso come Babbo Natale”). Nei commenti in tantissimi hanno voluto esprimere tutto il loro amore per lei e tutta la loro ammirazione: il primo commento è proprio di mamma Marina che è una grande sostenitrice delle attività delle figlie e non perde un’occasione per esprimere tutto il suo amore per loro.

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano di nuovo insieme: le foto sono dolcissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)