x

x

Valentina Ferragni difende la sorella Chiara dopo lo scandalo Balocco: le sue parole

Dopo lo scandalo Balocco che ha visto coinvolta Chiara Ferragni, la sua famiglia ha preso le sue difese e sua sorella Valentina ha voluto dire la sua su questa vicenda

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dello scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni e la mancata donazione all’ospedale Regina Margherita attraverso il ricavato della vendita di pandori Balocco in collaborazione con il brand dell’imprenditrice digitale. Molte sono state le accuse nei confronti dell’influencer, ma la sua famiglia continua a sostenerla, difendendola a spada tratta. Nelle scorse ore anche la sorella Valentina ha voluto dire la sua su questa vicenda che sta facendo discutere tutti.

Chiara Ferragni fa mea culpa, le scuse su Instagram: “Ho commesso un errore”

Valentina Ferragni si schiera dalla parte di Chiara: “Sbagliare è umano”

Nonostante lo scandalo sia uscito già questo weekend, solo poche ore fa Chiara Ferragni si è esposta pubblicamente sui social, chiedendo scusa e facendo mea culpa. Dopo le forti accuse e i dissensi dei followers, l’imprenditrice digitale ha spiegato qual è stato il suo errore e ha affermato di volersi assumere tutte le responsabilità che questo comporta. Vicino a lei rimane ovviamente la sua famiglia, che nei momenti più bui l’ha sempre supportata e sostenuta. Infatti, sua sorella Valentina ha voluto esprimere la sua opinione tramite una storia sul suo profilo Instagram, dove l’ha difesa a spada tratta, ricordando che nonostante lo sbaglio commesso, è stato fatto anche tanto bene in passato.

Valentina Ferragni, il costume zebrato è perfetto per un weekend alla SPA: gli scatti

Valentina Ferragni si espone sullo scandalo Balocco: “Le persone si ricordano solo degli errori”

Valentina Ferragni, dopo la pubblicazione del video della sorella, ha voluto difenderla da tutti i commenti negativi che negli ultimi giorni stanno inondando l’imprenditrice digitale. ”Hai fatto sempre del bene…purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla. Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che stanno descrivendo in questi giorni. Purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa ma solo degli errori”. Valentina ha voluto spezzare una lancia a favore di sua sorella in questo momento delicato della sua vita e in parte anche della sua carriera. Insieme a lei, anche il marito Fedez si sta battendo per far ricordare a tutti che nonostante l’errore, è sempre stata fatta tanta beneficienza ma molti utenti sono rimasti molto delusi da tutta questa vicenda e chi prima seguiva assiduamente Chiara Ferragni, ora sembra aver cambiato idea su di lei.

le parole di Valentina Ferragni

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Chiara Ferragni: “Me lo merito, ho commesso un errore”