x

x

X Factor 2021: Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore?

L’attore romano potrebbe succedere a Cattelan nella conduzione del programma Sky

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2021
Foto: Netflix

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, Dagospia ha rivelato chi potrebbe essere il nuovo conduttore di X Factor: si tratterebbe di Ludovico Tersigni, attore di 25 anni noto per le serie Netflix Skam e Summertime.

Caduta l’ipotesi di una conduzione di Nicolò De Devitiis, inviato delle Iene, Dagospia dichiara che: “Con lui Sky prova ancora una volta a scommettere su un talento giovane da far crescere, proprio come aveva fatto con Cattelan”. Per Ludovico infatti sarebbe la prima esperienza in veste di conduttore.

Netflix annuncia la seconda stagione di Summertime |SCOPRI

Alessandro Cattelan passa a Netflix. Piacerà agli utenti della piattaforma? |LEGGI

Nato a Nettuno, classe 1995, il biondo Ludovico ha studiato recitazione fin da ragazzo. È inoltre un chitarrista e bassista, e fra i suoi hobby ci sono arrampicata e tiro con l’arco. Oltre alle serie Netflix, è comparso anche in “Arancia & Martello”, diretto da Diego Bianchi e presentato alla settantunesima edizione del Festival di Venezia.

Summertime: la nuova serie ti porta “Tre metri sopra il cielo” |SCOPRI

Ludovico Tersigni X Factor 2021: lui al posto di Cattelan?

Sembra che l’attore sia single: prima di disattivare il suo profilo Instagram non comparivano foto di una ipotetica dolce metà. Non manca però l’affetto dei followers: a Ludovico Tersigni sono dedicate numerose fan page che tengono traccia delle ultime novità della sua vita privata e professionale.