x

x

Isola dei Famosi, lite tra Ilary e Akash Kumar: “Me ne vado a casa”

Scontro in diretta nello studio del reality di Canale 5, l’ex concorrente Akash Kumar minaccia di lasciare lo studio dopo le provocazioni di Ilary

di giuseppe | 18 Maggio 2021
foto: instagram @iamakashkumar91

Akash Kumar continua a creare caos anche fuori dall’Isola. Qualche giorno fa, tramite Social Network il modello, che era stato ospite in studio nelle ultime puntate del reality, aveva dichiarato che non sarebbe più tornato durante la diretta a causa di divergenze con lo studio: “La mia presenza in studio termina qua… non sarò più presente. Questa è una scelta mia. È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”, aveva detto, criticando nemmeno poi così velatamente gli autori e la produzione del programma.

Ma qualcosa deve essere cambiato, perché Akash era comunque presente durante la puntata di ieri sera, e del post su Instagram non c’è più nessuna traccia. Ilary Blasi, con cui già c’erano stati degli attriti quando il modello era ancora in gara, lo stuzzica: “Ma non avevi detto che non venivi? Invece stai seduto lì attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”, Akash allora si altera e ribatte, abbastanza piccato: “Io non sarei più venuto perché non c’è rispetto per me, poi se volete me ne posso andare anche ora”. La Blasi però lo invita a restare.

Isola dei Famosi 2021: Francesca Lodo è la nuova eliminata. Awed leader |SCOPRI

Amici 20, il piccolo giallo delle percentuali nel televoto della finale |LEGGI

L’esperienza di Akash Kumar all’Isola dei Famosi non è andata proprio per il meglio, il modello ha avuto diversi scontri, oltre che con gli altri naufraghi (durante la sua breve partecipazione), anche con Ilary e gli opinionisti Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Quando Akash ha deciso di non rimanere sull’Isola, dopo appena qualche giorno, Ilary aveva infatti detto: “Mi dispiace perché tu volevi fare quest’Isola e noi abbiamo scelto te. Abbiamo dato lo spazio a te invece che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri. Sicuramente meglio di te”. Ma Akash non ha cambiato idea e la Blasi gli si era rivolta in modo diretto: “Ok perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash!”.

Vittorio Brumotti: a Pescara nel luogo dell’aggressione, ma nulla è cambiato |LEGGI

Uscito poi dall’Isola il modello si è scagliato contro gli opinionisti del reality che lo ha visto ospite, e non le ha mandate a dire: “Ecco perché non dovevo fare questo reality, in questo mondo dei reality cercano sempre di buttare giù chi ha già una carriera e chi non ha una carriera cercano di fargliela fare, come nel caso di Tommaso Zorzi che due anni fa nessuno sapeva chi fosse. È venuto fuori tramite i social dicendo due m*******e tipo Genitore 1, Genitore 2 e ha fatto boom”, ha detto, nella storia poi cancellata. Ad Elettra Lamborghini invece, che si era lasciata sfuggire un’espressione un po’ colorita in chiusura del collegamento (“salutame a soreta”), ha rinfacciato la sua carriera nella moda: “Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini che mi ha detto della sorella soreta… sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare prima di avere tutte le campagne di Vogue che ho fatto io? Ho fatto più campagne su Vogue io che tu dischi su Spotify. Pem Pem! Cinema, non avete vinto, ho vinto io”. I diretti interessati risponderanno o lasceranno correre?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)