x

x

Salma Hayek svela: “Ho rischiato di morire di Covid”

L’attrice racconta la sua battaglia contro il Covid. Al dottore che l’ha pregata di farsi ricoverare in ospedale, lei ha risposto: “Preferisco morire a casa”

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2021
Foto: AMPAS

Selma Hayek, 54 anni, ha rischiato di morire di Covid-19. Lo ha rivelato recentemente in un’intervista a Variety. L’attrice si è ammalata all’inizio della pandemia, lo scorso anno. Una lotta terribile quella contro il Covid che l’ha costretta in casa per due mesi. È stata sola e isolata in una stanza dell’appartamento londinese, dove vive con il marito François-Henri Pinault e la figlia tredicenne Valentina.

In quelle terribili settimane Salma ha avuto bisogno dell’ossigeno per contrastare la forma grave di coronavirus che l’aveva colpita: “Ho avuto davvero paura. Temevo di non uscirne viva. Il mio medico, a un certo punto, mi ha pregata di andare all’ospedale, perché le mie condizioni stavano rapidamente peggiorando. Non me la sono sentita e gli ho risposto che avrei preferito morire a casa“.

Anthony Hopkins scatenato: danza con Salma Hayek per festeggiare l’Oscar |LEGGI

Lady Gaga saluta il Set di House of Gucci: “Sono orgogliosa di essere italiana” |LEGGI

Un’esperienza fatale che l’ha segnata nel profondo. Sono passati mesi dalla guarigione, ma Salma ha raccontato di sentirsi ancora spossata e di non aver recuperato totalmente le energie. Lo scorso aprile, tuttavia, è riuscita a tornare sul set, per le riprese di House of Gucci, in cui interpreta una chiaroveggente condannata per aver aiutato Patrizia Reggiani (interpretata da Lady Gaga) ad organizzare l’omicidio del suo ex marito, Maurizio Gucci.

Gwyneth Paltrow confessa: “In lockdown bevevo whiskey tutte le sere” | LEGGI

Salma Hayek Covid: l’attrice ha rivelato di aver rischiato di morire

Salma Hayek è una fra le tante celebrities che hanno rivelato di aver contratto il coronavirus nell’anno passato. A molte di loro, però, sono stati diagnosticati leggeri sintomi. La collega Gwyneth Paltrow, l’attore e comico Neil Patrick Harris e la conduttrice Ellen De Generes sono stati colpiti dal virus, ma in forma lieve. Sharon Osbourne, ex giudice di X Factor ha detto, invece, di essere stata ricoverata in ospedale, dopo essere risultata positiva.

Salma Hayek marito