Naomi Campbell è diventata mamma: la 50enne top model britannica ha condiviso la notizia lo scorso 18 maggio, pubblicando un post sul suo account Instagram in cui coccola i piedi della neonata. “Una bellissima piccola benedizione ha scelto me come sua madre; sono così felice di avere questa anima gentile nella mia vita, angelo mio”, ha scritto la modella sotto allo scatto che ha subito collezionato migliaia di like, commenti e congratulazioni per la neomamma.
Naomi Campbell già in passato si era aperta sul suo desiderio di diventare genitore. Nel 2018 la modella aveva rivelato alla rivista Vogue Arabia di come i bambini fossero in grado di tirare fuori il suo lato ‘frizzante’: “Mi piacerebbe avere figli. Non sottovaluto nulla nella vita. Amo i bambini e sarà così sempre”, aveva dichiarato la modella all’epoca. “Quando sono con i bambini, divento anch’io una bambina”, aveva poi aggiunto.
Sarah Jessica Parker cuore di mamma: in lacrime per il figlio |LEGGI
Naomi Campbell figlia: la topmodel desiderava essere mamma da tempo?
Tuttavia nel 2019 la modella, all’epoca 49enne, aveva detto durante un’intervista al WSJ Magazine di non sentirsi ancora pronta per la maternità: “Non sono ancora pronta, vedrò cosa mi offre l’universo”. A distanza di appena un anno e mezzo invece Naomi sembra essere più pronta che mai per iniziare questo nuovo e dolce capitolo della sua vita!
Visualizza questo post su Instagram