x

x

Naomi Campbell neomamma, desiderava un bambino “da più di 10 anni”

La topmodel prossima ai 51 anni, ha annunciato in questi giorni su Instagram la nascita della sua prima figlia; ciò nonostante fonti vicine a Naomi hanno svelato che la sua voglia di diventare mamma era già presente da anni

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2021
Foto: Mario Testino

Naomi Campbell è diventata mamma: la 50enne top model britannica ha condiviso la notizia lo scorso 18 maggio, pubblicando un post sul suo account Instagram in cui coccola i piedi della neonata. “Una bellissima piccola benedizione ha scelto me come sua madre; sono così felice di avere questa anima gentile nella mia vita, angelo mio”, ha scritto la modella sotto allo scatto che ha subito collezionato migliaia di like, commenti e congratulazioni per la neomamma.

Tuttavia la Campbell, post a parte, ha tenuto la gravidanza super segreta: non è stato rivelato né il nome della bambina, né chi ne è il padre e non si hanno certezze nemmeno sul suo giorno di nascita preciso. Alla rivista americana People una fonte anonima ha rivelato che però la topmodel desiderava diventare mamma da parecchio tempo: “Voleva un bambino da molto tempo, da più di 10 anni”, ha rivelato la fonte che ha poi aggiunto altri dettagli. “Chiunque sia sorpreso che Naomi abbia avuto un bambino da sola, a modo suo e secondo i suoi tempi non conosce Naomi Campbell; non ha per caso sempre ridefinito tutto ciò che ha toccato?”.
Naomi Campbell mamma a 50 anni: Non c’è amore più grande |LEGGI

Laetitia Casta di nuovo mamma: è il primo figlio con Louis Garrel |LEGGI

Naomi Campbell già in passato si era aperta sul suo desiderio di diventare genitore. Nel 2018 la modella aveva rivelato alla rivista Vogue Arabia di come i bambini fossero in grado di tirare fuori il suo lato ‘frizzante’: “Mi piacerebbe avere figli. Non sottovaluto nulla nella vita. Amo i bambini e sarà così sempre”, aveva dichiarato la modella all’epoca. “Quando sono con i bambini, divento anch’io una bambina”, aveva poi aggiunto.

Sarah Jessica Parker cuore di mamma: in lacrime per il figlio |LEGGI

Naomi Campbell figlia: la topmodel desiderava essere mamma da tempo?

Tuttavia nel 2019 la modella, all’epoca 49enne, aveva detto durante un’intervista al WSJ Magazine di non sentirsi ancora pronta per la maternità: “Non sono ancora pronta, vedrò cosa mi offre l’universo”. A distanza di appena un anno e mezzo invece Naomi sembra essere più pronta che mai per iniziare questo nuovo e dolce capitolo della sua vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)