x

x

Che tempo che fa, Naomi Campbell: “La privacy dei miei figli al primo posto”

Ospite ieri sera a Che tempo che fa, Naomi Campbell ha parlato della maternità, sottolineando il diritto dei bambini ad avere la propria privacy

di Nadia Pieri | 26 Febbraio 2024
Foto: screenshot Nove

La top model Naomi Campbell è stata intervistata da Fabio Fazio ieri sera a Che tempo che fa. Sempre impeccabile, Campbell ha ripercorso la sua carriera, parlando anche della nuova meravigliosa fase che sta vivendo: la maternità. Naomi, 53 anni, ha infatti due figli: una femminuccia nata nel 2021 e un maschietto nato la scorsa estate. “Ho sempre desiderato essere mamma”, ha rivelato la modella ieri sul Nove. E finalmente questo suo grande sogno è diventato realtà.

Naomi Campbell a Che tempo che fa: “Faccio di tutto per proteggere i miei figli”

“Congratulazioni soprattutto perché negli ultimi anni sei diventata mamma”, ha detto Fazio a Naomi che si è subito commossa. La modella ha poi mostrato una foto inedita insieme ai suoi due bambini, ma coprendo loro il volto con due cuori. Un dettaglio che non è passato inosservato al conduttore, ma nemmeno ai suoi fan che si sono poi complimentato per l’attenzione che ha nei confronti della privacy dei suoi figli.

Video: Ufficio stampa

“Sei stata bravissima, giustamente, a tutelare i bambini”, si è congratulato Fazio. “I bambini hanno il diritto di avere la propria privacy e di crescere in un modo assolutamente normale”, ha dichiarato la modella. Per poi spiegare: “Il mio lavoro, o comunque la mia presenza pubblica, non dovrebbe interferire con le loro vite. Quindi per quel che posso cerco di fare del mio meglio per proteggerli”. In molti non hanno potuto esimersi dal fare il paragone con Chiara Ferragni, ospite da Fazio domenica prossima, che fa dei suoi figli uno dei maggiori contenuti dei suoi profili social. Le critiche sono state rivolte anche al conduttore, accusato di essere ipocrita: “Ma come Fabio con lei si complimenta per come tutela i figli e poi arriva la Ferragni che non fa altro che mostrarli”. Chiara Ferragni a parte, il messaggio lanciato da Naomi è stato pienamente condiviso da gran parte del pubblico social che si è congratulato con lei per questa scelta.