x

x

Henry Cavill sbotta sui social: “Sarei grato se foste felici per me”

L’attore, arrabbiato, ha pubblicato su Instagram un post in cui ha chiesto rispetto per la sua fidanzata e per la loro storia d’amore, ultimamente oggetto di insulti da parte di hater

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2021
Foto: Instagram @henrycavill

Henry Cavill, da tutti conosciuto come il supereroe Superman ne “L’uomo d’acciaio”, il film che nel 2013 gli ha regalato la fama internazionale, ha pubblicato in questi giorni un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. L’attore infatti è molto riservato e da sempre molto geloso della sua privacy; tuttavia Henry lo scorso aprile aveva debuttato sui social postando una foto con la sua nuova fidanzata, Natalie Viscuso, con la quale era stato anche paparazzato a Londra. Nonostante lo scatto, l’attore, non ha poi voluto divulgare nessun altro dettaglio sulla loro relazione che però, a quanto pare, ha attirato l’attenzione di parecchi…

Proprio per questo Henry, dopo aver notato diversi commenti negativi sotto ai suoi post e a quelli di Natalie, ha deciso di prendere in mano la situazione e, a distanza di un mese ‘dall’annuncio ufficiale’ ha pubblicato un altro scatto con la ragazza accompagnato però da una lunghissima didascalia in cui ha difeso a spada tratta la sua metà scagliandosi contro chi continua a diffondere messaggi di odio verso di lei e verso la loro relazione: “Cari fan e follower, volevo fare un piccolo annuncio alla comunità. Non ho potuto fare a meno di notare in quest’ultimo periodo […] ci sono state parecchie speculazioni sulla mia vita privata e professionale. E mentre apprezzo la passione e il sostegno di queste stesse persone che stanno ‘speculando’, siamo giunti al punto tale che è ormai necessario un intervento da parte mia, che di per sé è una brutta cosa” ha scritto l’attore.

Ariana Grande e Dalton Gomez: sposi in gran segreto! !|LEGGI

Henry Cavill il nuovo 007? Licenza di uccidere anche per agenti britannici.

Anna Tatangelo si spoglia nel suo “AnnaZero” |LEGGI

“A coloro che che stanno esternando il loro disprezzo e mostrando il loro dispiacere con una sorprendente varietà di modi, vorrei dire che è ora di mettere un freno al tutto. So che può essere divertente speculare ma la vostra ‘passione’ causa dolore alle persone che mi sono vicine” ha continuato Cavill cercando di essere il più cordiale e diretto possibile.

Romeo Beckham: la sua fidanzata Mia in dolce attesa? |LEGGI

Henry Cavill instagram fidanzata: l’attore contro chi critica il suo amore

“Sono molto felice in amore e nella vita e vi sarei enormemente grato se anche voi potesse essere felici con me. Se non riuscite ad esserlo, almeno cercate di rendere orgogliosi voi stessi e di puntare sempre ad essere la versione migliore di voi stessi” ha concluso l’attore nella speranza che la spiacevole situazione non si ripeta più d’ora in avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)