x

x

Giorgia Meloni ospite a Quarta Repubblica: “Ho deciso di raccontarmi”

Tra gli ospiti della serata di Lunedì 31 maggio troviamo Giorgia Meloni, che da poco a pubblicato il proprio libro “Io sono Giorgia”, che racconta la vita della leader politica: dall’infanzia fino alle prospettive future.

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Questa sera, lunedì 31 maggio, dalle ore 21:30, a “Quarta Repubblica“, talk show dedicato all’attualità politica ed economica, in onda su Retequattro, Nicola Porro intervisterà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Giorgia ha infatti recentemente pubblicato il proprio libro: “Io sono Giorgia“.

Il libro, pubblicato proprio nel mese di maggio, vede Giorgia raccontare in prima persona se stessa, i suoi ideali e la strada che ha percorso per arrivare alla donna che è oggi. A partire dalle sue radici, dalla sua infanzia, compreso il rapporto con la madre e le sorelle, Giorgia racconta come è diventata ministro, e successivamente leader di Fratelli d’Italia. Non solo: racconta anche quali sono i suoi piani futuri, fornendoci un quadro tridimensionale su quella che è la sua persona. Oltre ai temi politici inoltre, troviamo anche temi più personali, come la maternità, l’identità e la fede.

Giorgia Meloni: “Gli hater mi hanno augurato di abortire” |LEGGI

Nicola Porro

A Verissimo: un’emozionante intervista all’indimenticabile Carla Fracci |SCOPRI DI PIÙ

Da segnalare inoltre, durante la serata, la presenza dell’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti, arrestato nel 2016 per turbativa d’asta, assolto recentemente in appello. La caduta delle accuse è stata anche accompagnata dalle scuse di Luigi Di Maio, che cinque anni prima aveva, supportato dal M5S, promosso una campagna di attacchi sui social media.

Quarta Repubblica: dibattito sul DDL Zan nella giornata contro l’omofobia |LEGGI

Giorgia Meloni libro: ne parla a Quarta Repubblica

Il “Faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e il presidente di Federterme Massimo Caputi. Altri temi protagonisti della serata verteranno sullo scontro sullo sblocco dei licenziamenti, seguito dall’inchiesta sui Comuni sciolti per mafia in Sicilia. Tra gli ospiti della puntata troviamo la responsabile Giustizia del Pd e vicepresidente del Senato Anna Rossomando, l’ex procuratore di Torino Armando Spataro, suor Anna Monia Alfieri, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti e Daniele Capezzone. Per concludere, come ogni lunedì, sarà proposto il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.