x

x

Stranger Things: annunciate 4 new entry nella nuova stagione

Netflix ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta. Si tratta di volti già noti al grande pubblico

di giuseppe | 9 Giugno 2021
Foto: everyeye.it

Durante la prima edizione della Geeked Week, Netflix ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta. Cresce l’attesa per scoprire quali ruoli interpreteranno e quali saranno le storie che li vedranno protagonisti, in una serie evento che con le prime tre stagioni a fatto scalpitare milioni di fan in tutto il mondo. Ma scopriamo meglio chi sono le 4 new entry: ad accaparrarsi un posto nel cast della serie fenomeno mondiale sono stati Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.

Stranger Things 4: online l’inquietante trailer della nuova stagione! |SCOPRI

Svelati anche i ruoli che andranno ad interpretare: Amybeth McNulty, famosa al grande pubblico per la sua partecipazione nella serie Chiamatemi Anna, interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi; Myles Truitt, che ha già dimostrato le sue doti recitative in Queen Sugar Black Mafia Family, interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.

Credit: David Gabber / PRPhotos

Netflix rilancia Lupin: nuove puntate, nuovi colpi di scena |LEGGI

Regina Ting Chen (Regina del SudThe Falcon e The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà; infine, Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) interpreterà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, volerà nello spazio insieme al fratello |SCOPRI

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in 64 milioni nelle prime quattro settimane.

“Maschile Singolare”: il film che sta facendo impazzire tutti |LEGGI

Stranger Things: il cast si arricchisce di 4 new entry

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Grace Van Dien Stranger Things

Foto: Ufficio Stampa