x

x

Ryan Reynolds lancia un cocktail dedicato ai padri: la “Vasectomia”

Simpatica trovata dell’attore americano per sottolineare ironicamente i problemi dellla vita del genitore moderno: nella realtà e l’orgoglioso e felice padre di tre bambine

di Ruggero Biamonti | 11 Giugno 2021
Foto: Image.net

Il cocktail perfetto per i padri esiste e si chiama Vasectomia: la, ironica s’intende, trovata arriva dall’attore Ryan Reynolds che di pargoli se ne intende, visto che insieme alla moglie e collega, la bellissima Blake Lively ha ben tre ragazze: James, nata il 16 dicembre 2014, Inez, nata il 30 settembre 2016 e, infine, Betty, nata nell’estate 2019.

Non deve essere semplice fare il Girl Dad, così si chiamano oltreoceano i padri che hanno solo figlie femmine: avere solo fanciulle impone forse qualche riguardo in più e quando i pensieri affollano la nostra mente berci su (con la dovuta moderazione, s’intende) potrebbe essere la risposta giusta: prepariamoci subito quindi un bel cocktail “rinfrescante come la paternità”.

Elizabeth Hurley, il figlio Damian capovolge tutti gli stereotipi |LEGGI

Nel video dell’Aviation American Gin vediamo Reynolds che si diletta nei panni di modello bartender: “Per prima cosa, riempi un bicchiere di ghiaccio come i bambini riempiono le nostre vite di tanta gioia. Quindi, versa 30 grammi di succo di mirtillo rosso, dolce proprio come i loro sorrisi. Quindi versa 3 once di tonico, così frizzante, proprio come mi sento ogni giorno al risveglio dopo una lunga notte piena di sonno”, dice ironico l’attore, che dopo avere versato il gin commenta: “Ora è rinfrescante come la paternità“.

Noel Gallagher: l’ex cantante degli Oasis insulta il Principe Harry |SCOPRI

Foto: PrPhotos

Ryan Reynolds figli, l’attore lancia un cocktail dedicato ai padri: la “Vasectomia”

Tutto è giocato in chiave ironica ovviamente, Ryan Reynolds è felicissimo di essere il padre di tre bambine: “Amo essere un papà di tre femminucce. Ho tre figlie, cosa che non avrei mai immaginato. Vengo da una famiglia di soli maschi. Ho tre fratelli maggiori. Quindi per me avere tre figlie è stata una sfida che amo ogni secondo”.

Incubo in volo, Bastianich raccomanda: “Don’t do drugs” |LEGGI

Non solo gioioso, ma anche soddisfatto, le sue “donne”, sua moglie e le sue figlie, sono i suoi supereroi: “Non è uno scherzo, sono le persone più capaci che conosca. Se c’è qualche problema nella mia vita, sono le prime persone su cui farei affidamento. Hanno saggezza e forza, sono calmi e coraggiosi anche nei momenti di difficoltà”.