x

x

Buon compleanno Chris Evans!

L’attore americano, Captain America nella serie the Avengers e Torcia Umana nei film sui Fantastici Quattro, compie oggi 40 anni

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2021
Foto: Instagram

Nasce il 13 giugno nel Massachusetts sotto il segno dei Gemelli. Ha origini irlandesi ma anche italiane da parte della mamma, Lisa Capuano, una ballerina italoamericana. Ha trascorso l’infanzia a Boston e frequentando il liceo ha scoperto la passione per la recitazione. In seguito, si è trasferito a New York per frequentare la scuola di Lee Strasberg e per mantenersi gli studi ha lavorato in un’agenzia di casting. Stiamo parlando di Chris Evans, che proprio oggi compie 40 anni!

Ryan Reynolds lancia un cocktail dedicato ai padri: la Vasectomia|LEGGI

Da anni è in cima alle classifiche sui ‘belli‘ di Hollywood, i ‘più sexy‘ del cinema. Sostenitore dei diritti gay, è anche un’icona per la comunità LGBT+. La sua fama è dovuta principalmente all’Universo Marvel e al personaggio di Captain America, che è arrivato nelle sale nel 2011. Chris Evans, un attore dall’ottima prestanza fisica e dall’indubbio fascino, ha conquistato tantissimi fan in giro per il mondo.

Chris Evans Captain America

Foto: Youtube

Elizabeth Hurley spegne 56 candeline: carriera e amori di una diva senza età|LEGGI

I primi ruoli per l’attore sono arrivati con i film The Newcomers, Non è un’altra stupida commedia americana, Perfect Score e CellularSi è lasciato scappare il ruolo da protagonista in Elizabethtown, dato ad Orlando Bloom, ma si è comunque rifatto interpretando il personaggio di Torcia Umana nel film I fantastici 4 e nei suoi sequel. Nel 2007 ha recitato in Sunshine, La notte non aspetta e Push insieme a Dakota Fanning. Nel 2012 ha recitato al fianco di Evan Rachel Wood in una campagna pubblicitaria di Gucci, poi ha recitato in The Iceman. Nel 2013 è stato il protagonista di Snowpiercer. Nel 2014 ha partecipato al Toronto International Film Festival presentando la sua opera prima da regista intitolata Before We Go.

Blake Lively in lutto: è morto il padre Ernie, attore e star di Hollywood|LEGGI

Buon compleanno Chris Evans: Captain America oggi festeggia 40 anni!

Nel 2010 è stato il turno di Captain America, l’iconico supereroe protagonista di Captain America – Il primo vendicatore uscito nelle sale nel 2011. Il personaggio di Captain America è poi comparso nei film dei supereroi di casa Marvel: The Avengers nel 2012, Avengers: Age of Ultron nel 2015, Captain America: Civil War nel 2016, Avengers: Infinity War nel 2018 e Avengers: Endgame nel 2019. Pare che Evans abbia firmato per tornare ad interpretare Steve Rogers (o Rogers Stevens che sia), per un nuovo progetto, forse due. E quindi possiamo dire buon compleanno Captain Amer.. Ehm Chris!

Chris Evans

Foto: PrPhotos