x

x

Nude look e paillettes per Miriam Leone, che conquista il red carpet

Ai Nastri d’Argento 2021 a trionfare sono state le donne, premiate non solo come migliori attrici e registe ma anche per i loro outfit semplici ed eleganti. La stella che più ha brillato però è stata Miriam Leone

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2021
Foto: IPA Agency

Un trionfo del Made in Italy per i look femminili delle attrici premiate al Maxxi di Roma, evento andato in scena la sera del 22 giugno. Un red carpet, o meglio blu carpet, che ha fatto respirare un po’ di normalità, anche se inaugurato da un blackout di corrente inaspettato, che sicuramente ha creato una luce del tutto inedita.

Albano di nuovo nonno: Cristel Carrisi è in dolce attesa, di una femminuccia |LEGGI

Tra i tanti volti femminili spiccava quello di Miriam Leone, che si è aggiudicata il Nastro d’Argento come miglior attrice in commedia per il suo L’amore a domicilio. A brillare però, è stato soprattutto il suo nude look firmato Armani. Un tailleur color verde acqua con una blusa illuminata da paillettes. Il tutto abbastanza sobrio, con però un sorpresa: il top indossato senza reggiseno ha mostrato in parte il décolleté della splendida Miriam, celato solo dai ricami.

Foto: ©Antonello&Montesi

Sharon Stone contro Hollywood: “Meryl Streep è straordinaria, ma non esiste solo lei” |LEGGI

In una edizione in cui vince la sobrietà sono stati molti gli outfit premiati: da Miriam Leone ad Alice Pagani e Pietro Castellito. Alice Pagani, attrice della serie tv Netflix “Baby”, ha sfoggiato un abito fluido dalla profonda scollatura ma dall’estrema semplicità ed eleganza. Anche la giovane attrice per sfilare sul red carpet ha scelto Emporio Armani. Il miglior esordio alla regia è andato a Pietro Castellitto con I predatori. Su tutti, è spiccata comunque la Leone, per la sua presenza scenica e e per il look scelto.

La Rai presenta i palinsesti: Amadeus lascia Sanremo? |LEGGI

Miriam Leone nude look: il tailleur Armani infuoca il red carpet colorato di rosa

La giuria del Sindacato dei giornalisti cinematografici dei Nastri d’Argento è finalmente riuscita a riconoscere l’apporto delle donne nel cinema italiano, scegliendo Le sorelle Mancuso, un film tutto al femminile, come vincitore assoluto. Il merito quasi tutto della spettacolare regia di Emma Dante. Tra i premi speciali non può non essere nominato il Nastro di Platino assegnato all’iconica Sophia Loren, colei per prima ci ha mostrato tutta la magistralità con cui una donna, attrice, professionista, sa dedicarsi al cinema, chiudendo un cerchio perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nastri d’argento (@nastridargento)