x

x

Kobe Bryant: la moglie trova l’accordo in Tribunale, troverà anche giustizia?

Vanessa Bryant ha accettato di chiudere la causa contro i proprietari dell’elicottero che ha ucciso il marito e la figlia

di giuseppe | 23 Giugno 2021
Oscar® nominee Kobe Bryant and Vanessa Laine Bryant arrive on the red carpet of The 90th Oscars® at the Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, March 4, 2018.

Sembra che la tragica vicenda sia arrivata alla conclusione con un accordo. Vanessa Bryant ha acconsentito a chiudere la causa sull’incidente dell’elicottero, in cui morirono l’amata star dell’NBA, Kobe Bryant, e la figlia Gianna insieme ad altre sette persone.

Vanessa e Natalia Bryant: il tatuaggio in onore di Kobe e Gianna |LEGGI

Proprio ieri è stato presentato un documento con la dichiarazione dell’accordo raggiunto con un giudice federale a Los Angeles. I dettagli però rimangono riservati. L’unico dettaglio trapelato e riportato da TMZ è quello in cui si attesta che il team legale di Vanessa ha presentato un avviso di transazione al tribunale. Nonostante ciò pare. però, che la corte non abbia ancora firmato. Potrebbe quindi chiudersi così la causa per negligenza e omicidio colposo aperta più di un anno fa?

Vanessa Bryant oggi

Foto: Instagram

Kobe Bryant: per la figlia Natalia una soddisfazione dopo il grande dolore |LEGGI

Il 26 gennaio 2020, l’elicottero, partito da Orange County, si sarebbe dovuto dirigere verso un torneo di basket presso la Mamba Sports Academy nella Ventura County. La causa dell’incidente sembra essere stata la fitta nebbia a nord di Los Angeles. Il pilota Ara Zobayan, che aveva portato il mezzo quasi oltre le nuvole, con una brusca virata ha fatto precipitare l’elicottero sulle colline di Calabasas. Tutte e 9 le persone a bordo hanno perso la vita sul colpo e poco dopo l’impatto, le fiamme hanno divorato il relitto.

Kobe Bryant: dopo un anno la verità sull’incidente in elicottero |LEGGI

Vanessa Bryant oggi cerca la pace e sembra aver ricevuto giustizia

Le condizioni meteorologiche non erano favorevoli al volo e il pilota non ha valutato e monitorato correttamente il tempo. Queste sono state le accuse portate avanti dalla vedova che oggi, però, prova a mettere un punto almeno a questa causa. Sembra però non essere la sola in attivo. La donna ha fatto causa anche al dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles: gli agenti sembrano responsabili di aver scattato e condiviso alcune foto del relitto e dei resti. Dopo la perdita del marito e della figlia, Vanessa troverà mai pace?

Kobe Bryant causa morte accertata: fu un errore del pilota

Foto: Lulop