x

x

Britney Spears ai fan: “Scusate se ho fatto finta di essere felice”

Britney Spears si scusa su Instagram con i fan per essersi sempre mostrata radiosa ed energica, mentre in realtà stava morendo dentro

di giuseppe | 25 Giugno 2021
Foto: Uff. Stampa

Britney Spears è indubbiamente la protagonista di queste settimane con la sua apertura sulla questione della “tutela legale” da parte di suo padre. La notizia delle ultime ore è che la cantante sia più “umana” di quanto sembri dopo una sua nuova dichiarazione su Instagram in cui si è scusata per aver edulcorato la sua vita all’ennesima potenza negli ultimi due anni. Il post presenta una foto con una bambina di spalle in mezzo al verde, accompagnata da una citazione di Albert Einstein: “Se vuoi che i tuoi figli siano intelligenti, leggi loro delle favole. Se vuoi che siano più intelligenti, leggi loro più favole.”

Khloé Kardashian: non mi bastano più le “finte promesse” di Tristan Thompson | LEGGI

Il tema della favola è proprio il fulcro del discorso della Spears: “Credo che come persone vogliamo tutti la vita da favola e dal modo in cui ho postato… la mia vita sembra essere fantastica… penso sia quello per cui tutti lottiamo”. Ha quindi confessato la difficoltà di mostrare pubblicamente sui social ciò che stava attraversando nella sua vita. Non c’è nulla di strano: “Chi non vorrebbe mostrare la sua vita su Instagram in maniera positiva?”. Effettivamente, non la si può biasimare.

Foto: PrPhotos

Britney Spears in tribunale: “Sono stanca di sentirmi sola” | LEGGI

In ogni caso, Britney ha poi affermato che questa finzione in realtà ha avuto dei benefici: “Sento che Instagram mi ha aiutata ad avere una valvola di sfogo per condividere la mia presenza… esistenza… e semplicemente a sentirmi importante nonostante ciò che stavo attraversando, e ha funzionato”. È vero che continuando a ripetersi una cosa, bella o brutta che sia, prima o poi ci si convince e fortunatamente Britney ha inconsciamente sfruttato questo meccanismo nel modo giusto.

Britney Spears Instagram: un grazie alla madre e al fidanzato

La cantante dà il merito di questa sua abilità alla madre, descrivendola come uno dei suoi tratti migliori: “Non importa quando fosse stata merd*sa la sua giornata quando ero piccola… per il bene mio e dei miei fratelli faceva sempre finta che andasse tutto bene”. Vitale è stato anche il contributo del suo fidanzato 27enne, Sam Asghari, attore e fitness trainer. Una fonte vicina a Britney ha affermato: “Si sente potente e buona parte del merito va a Sam, che la sprona in ogni modo ed è stato la sua roccia durante questo calvario da quando ha deciso di aprirsi. È eternamente grata di averlo accanto”.

Renée Zellweger: nuovo amore nell’aria per Bridget! | LEGGI

Un’altra fonte ha confermato che Sam fa sul serio con la Spears: “Il matrimonio è certamente qualcosa di cui hanno parlato e Sam sposerebbe Britney immediatamente, se ne avessero il permesso. Sono davvero innamorati e Sam sarà sempre lì per lei. Hanno dei piani per il futuro, ma il primo step è far uscire Britney dalla ‘conservatorship’, la tutela del padre che il tribunale ho stabilito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)