x

x

Jennifer Aniston su Friends: “Durante le riprese, un ‘uomo’ si atteggiava troppo”

Ospite al The Howard Stern Show l’attrice ha rivelato che durante le riprese di ‘Friends” c’era un attore che aveva un atteggiamento un po’ “over the top” sia con il cast che con i produttori. Questo ‘uomo’, anni e anni dopo si scusò per il suo inutile nervosismo

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Reduce dal successo della reunion di Friends, Jennifer Aniston, ha  rivelato di aver un ricordo piuttosto negativo su uno de personaggi del cast. Questa settimana, mentre era ospite al  The Howard Stern Show di SiriusXM, l’attrice non ha fatto nomi, ma ha semplicemente detto che era un uomo. Questo ‘uomo’ durante le riprese non faceva altro che atteggiarsi“Era come se fosse al di sopra di tutti, per essere in una sitcom”, ha dichiarato l’attrice.

Khloé Kardashian: non mi bastano più le “finte promesse” di Tristan Thompson |LEGGI

La Aniston ha poi ricordato quella volta in cui si stava facendo una prova e i produttori ridevano, e questa persona evidentemente molto infastidita, diceva: “Ascoltali, ridono dello loro stesse battute. Così stupidi, per niente divertenti!’. E quello che sentivamo noi era tipo: ‘Cosa stai facendo qui? Il tuo atteggiamento non ci interessa, ha confessato la Aniston.

Foto: Ufficio Stampa

Mark Hoppus ha il cancro: Travis Barker e Tom DeLonge saranno al suo fianco! |LEGGI

La cosa ancora più divertente, ha continuato a raccontare Jennifer: “L’attore si scusò anni e anni dopo per questo suo atteggiamento, chiedendo perdono e semplicemente dicendo: ‘Ero così nervoso, ad essere onesti, che non mi sono comportato molto bene’. Nonostante Jennifer non abbia volutamente svelato il nome del ‘colpevole’, i suoi racconti non hanno fatto altro che restringere il campo delle opzioni

Sex Education: in arrivo la terza stagione |SCOPRI DI PIÚ

Jennifer Aniston ‘Friends’: “Tom Selleck ha un’aureola permanente in testa!”

Una volta avuto gli indizi, sono iniziate le domande investigative: “Si sta parlando per caso di Tom Selleck, che in Friends ha interpretato il dottor Richard Burke, fidanzato di Monica (Cox)?”, ha chiesto il presentatore Howard Stern.  “Sì, era Tom”, ha così confermato scherzosamente la Aniston, aggiungendo anche: “Semplicemente non sai quanto sia crudele e insolito questo aspetto… Tom ha un’aureola permanente sulla testa”. 

jennier aniston confessione

Foto: Instagram @jenniferaniston