Ci si avvicina alla fine del programma guidato da chef Bruno Barbieri, incentrato sulle sfide tra gli albergatori d’Italia. In occasione della penultima puntata di 4 HOTEL, prevista per giovedì 1 luglio, che andrà in onda alle ore 21:15, su Sky e NOW, la meta prescelta è l’Abruzzo. La sfida si svolgerà sulla costa dei trabocchi, che sono palafitte autoctone utili per pescare, e vedrà gareggiare 4 hotel a conduzione familiare.
“Star in the star”: è Ilary Blasi la conduttrice del nuovo show musicale di Canale 5 |LEGGI
L’Abruzzo si estende lungo il litorale del medio Adriatico, compreso tra Ortona e Vasto, che fu grande ispirazione per Gabriele D’Annunzio. Proprio in questo luogo, albergatori storici, insieme a una nuova generazione di giovani, stanno portando avanti un’idea molto precisa: offrire una accoglienza calda, ma soprattutto familiare. A gareggiare saranno infatti “Borgo Baccile” di Domenico; “La Chiave dei trabocchi” di Francesca; “Le Dimore – Corte Rossetti” di Esilia; e, infine, “Residenza Amblingh” di Raffaella.
Foto: Ufficio Stampa
Generazione 56K: l’amore su Netflix diventa amarcord |SCOPRI DI PIÙ
Bruno Barbieri, insieme ai concorrenti, trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti e l’ospitalità di ciascun albergatore, oltre che la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio.
Temptation Island: svelati i single di questa edizione |LEGGI
Bruno Barbieri 4 Hotel: la penultima meta, l’Abruzzo
Il secondo giorno, dopo la colazione ci sarà il check-out, dopo del quale saranno chiamati a esprimere i propri giudizi su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto più giudicato quando si va in albergo. La grande esperienza da cosmopolita e viaggiatore nel mondo permette a Barbieri di raccontare la sfida mettendo gli albergatori di fronte a piccoli e grandi imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Alla fine di ciascun episodio potrà poi confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata.
Foto: Ufficio Stampa