x

x

Alice Campello, le minacce di morte dopo la partita Italia-Spagna

Il web si è infuocato e non ha avuto nessuna pietà, nessuna ragione, quando ha incominciato a insultare e minacciare di morte la Campello, solo in quanto moglie di Morata

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2021
Foto: Instagram

Il calcio dovrebbe essere uno sport che unisce e non un motivo per sfogare la propria frustrazione, ed è proprio Alice Campello a ricordarcelo. Dopo la partita di ieri sera, la semifinale Italia-Spagna degli Europei 2021, la modella si è ritrovata nel mirino, e non per la prima volta, di una serie di tifosi frustrati che la hanno insultata, augurandole malattie e minacciandola di morte.

Melissa Satta dice addio Boateng e ufficializza l’amore con Mattia Rivetti |LEGGI

Alice Campello come unica “colpa” ha quella di essere la moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata e i leoni da tastiera sul web la considerano una traditrice, lei però non ha voluto tacere la cosa, e su Instagram, nella mattinata di oggi 7 luglio, ha pubblicato le fotografie dei messaggi che sta continuando a ricevere, senza nascondere i nomi di queste persone.

Alice Campello minacce

Foto: Instagram

Raffaella Carrà, i fan contro Barbara D’Urso: “Questa è una bestemmia” |SCOPRI DI PIÙ

Si tratta di commenti molto pesanti, come: “Tanto a tu figli ci pija un infarto, muoiono ste mer**” o ancora “Tuo marito ha il cancro e i Tuoi figli pure”, “Non ti azzardare a postare foto del goal di Morata se no vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram“. A questi commenti, esempio di pura cattiveria e violenza fine a se stessa, Alice ha anche risposto, scrivendo in una storia: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno che sia un fattore di ‘italiani’ ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema”.

Amber Heard mostra la figlia su Instagram, il video è tenerissimo |LEGGI

Alice Campello minacce: violenza sul web dopo Italia-Spagna

Ha poi continuato: “Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”, e poco importa che la modella abbia pubblicato più volte foto dei figli con la maglia degli spagnoli, niente dovrebbe mai giustificare parole simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello)